Cinema e Serie TVNews

Gli Anelli del Potere: iniziate le riprese della seconda stagione

Annunciato anche un nuovo ingresso nel cast

È ufficiale: Gli Anelli del Potere di Amazon ha iniziato le riprese della sua seconda stagione. La produzione è iniziata lunedì nel nuovo hub dei Bray Studios, appena fuori Londra.

La notizia segue le prime valutazioni Nielsen ufficiali rilasciate giovedì per la serie Prime Video, che mostrano The Rings of Power in cima alle classifiche di streaming per la sua settimana di debutto con 1,3 miliardi di minuti visualizzati (probabilmente un record della serie Amazon dato che sono state rilasciate solo due ore).

La prima stagione dello spettacolo è stata girata in Nuova Zelanda per un periodo di 18 mesi durante la pandemia. Per la seconda stagione, che sarà composta da otto episodi, Amazon ha spostato la produzione dello show nel Regno Unito, che è considerato più economico ed è anche il luogo in cui la società sta creando un hub multishow.

The Rings of Power si avvicina al suo settimo e penultimo episodio della sua stagione di debutto questa settimana. Lo spettacolo racconta l’autore J.R.R. La leggendaria Seconda Era di Tolkien, quando un gruppo di eroi disparati si uniscono gradualmente per combattere il ritorno dell’oscurità nella Terra di Mezzo.

Il cast de Gli Anelli del Potere

Il cast comprende Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi. Oltre a Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath. Ci sono anche Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete. Infine Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani. La produzione ha anche annunciato che un nuovo personaggio, Círdan (non ancora scelto), uno dei più vecchi e saggi degli elfi, si unirà al cast.

Offerta
Source
hollywoodreporter

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button