Cinema e Serie TVNews

Bleach: Thousand-Year Blood War debutterà su Disney+

Dal 10 Ottobre sarà disponibile anche su Hulu negli Stati Uniti

VIZ Media ha annunciato che l’anime Bleach: Thousand-Year Blood War sarà trasmesso esclusivamente in streaming su Disney+ e Hulu. Secondo un comunicato, Bleach andrà in onda su Disney+ a livello internazionale e arriverà su Hulu negli Stati Uniti a partire dal 10 ottobre.

La società di intrattenimento ha anche rivelato che il doppiaggio inglese dell’anime includerà molti membri del cast di ritorno. Tra questi Johnny Yong Bosch, Michelle Ruff e Derek Stephen Prince. (Il cast giapponese di ritorno dello show include anche membri del cast che non sono apparsi nell’anime, ma stanno riprendendo i loro ruoli dal videogioco Bleach: Brave Souls.) L’arco narrativo di Thousand Year Blood War è l’ultimo arco narrativo del manga e copre i volumi 55-74.

“Grazie al suo genio visivo, il [creatore di Bleach] Tite Kubo ha avuto un impatto indelebile sul mondo dei fan e sul corso della storia dei manga e degli anime“, ha dichiarato Brad Woods, chief marketing officer di VIZ Media, nel comunicato. “È anche un narratore estremamente dotato e compiuto, ed è un grande onore per VIZ Media acquisire questo arco narrativo finale nel suo leggendario catalogo Bleach: Thousand-Year Blood War, per i fan di tutto il mondo”.

La sinossi di Bleach: Thousand-Year Blood War

Una sinossi per l’imminente arco finale recita: “È stata solo una coincidenza, o era inevitabile? Ichigo Kurosaki ha ottenuto i poteri di un Mietitore di anime attraverso un incontro casuale. Come Mietitore di anime sostitutivo, Ichigo è stato catturato dal tumulto del Soul Society, un luogo dove si riuniscono le anime defunte. Ma con l’aiuto dei suoi amici, Ichigo ha vinto ogni sfida per diventare ancora più forte… La storia e la verità tenute nascoste dai Mietitori di anime per mille lunghi anni vengono finalmente portate alla luce. Tutto deve giunga al termine, quando inizia la battaglia finale di Ichigo Kurosaki!”

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
gamespot

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button