Cinema e Serie TVNews

Big Mouth 6: il trailer della serie Netflix

Sarà presentata in anteprima il 28 Ottobre

Netflix ha rilasciato un trailer della sesta stagione della sua acclamata serie animata Big Mouth. Come nelle stagioni precedenti, la commedia per adulti sarà incentrata su un gruppo di adolescenti che stanno imparando ad affrontare la pubertà. E ciò non è aiutato dai mostri ormonali che spuntano per rendere le cose ancora più imbarazzanti. La nuova stagione dovrebbe essere presentata in anteprima alla fine di questo mese. Di seguito il trailer di Big Mouth 6:

Il trailer rivela che un test del DNA a livello di classe cambierà completamente ciò che gli studenti della Bridgeton High School sanno di se stessi, delle loro famiglie e del loro passato. Le scoperte spaziano da membri della famiglia allargata agli antenati vichinghi e, naturalmente, una lunga serie di membri maschi della famiglia che hanno ereditato il gene.

La sesta stagione presenterà anche un discutibile ballo “papà-figlia” e l’arrivo dei bambini: nella famiglia Glaser, ciò significa mettere sotto controllo il comportamento di ogni membro. Per Connie e Maury, tuttavia, ciò significa sfidare i valori umani tradizionali e le aspettative relative al parto . Nonostante ciò, il trailer chiarisce che l’amore è nell’aria in questa stagione, ed è tutta una questione di famiglia.

Big Mouth è stato creato da Nick Kroll, Andrew Goldberg e Jennifer Flackett. Lo spettacolo ha guadagnato un’immensa popolarità tra il pubblico e la critica sin dalla sua prima nel 2017 e ha ottenuto diverse nomination agli Emmy durante la sua corsa. Netflix lo ha già rinnovato per la stagione 7. Inoltre, il trio ha anche creato Human Resources, una serie comica spin-off sul posto di lavoro dell’universo di Big Mouth che descrive la vita quotidiana dei mostri della pubertà della serie di punta. Kroll ha recentemente recitato nel suo speciale comico Netflix, Little Big Boy, il primo che ha fatto per lo streamer.

Il cast vocale di Big Mouth

Il cast vocale di Big Mouth comprende Kroll, John Mulaney, Jessi Klein, Jason Mantzoukas, Ayo Edebiri. Oltre a Maya Rudolph, Fred Armisen e Jordan Peele. Questa stagione vedrà un’enorme lista di membri del cast di ritorno, tra cui Ali Wong, Andrew Rannells, Chelsea Peretti, Chloe Fineman, Gary Cole, Gina Rodriguez. Troviamo anche Jenny Slate, Kristen Schaal, Mark Duplass, Natasha Lyonne, Nathan Fillion, Paula Pell e Thandiwe Newton. Le guest star di alto profilo includono Adam Levine, Annaleigh Ashford, Jeff Goldblum, Peter Capaldi, Steve-O e Tyler The Creator.

Netflix presenta in anteprima la sesta stagione di Big Mouth il 28 ottobre.

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button