Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Andor: Jyn Erso non ci sarà nella seconda stagione

Andor è un ribelle che mantiene la sua parola. E anche la serie omonima sembra voler rispettare la sua promessa e narrare solo la storia di ciò che è successo prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Lo ha confermato a The One Show Felicity Jones, spiegando che non riprenderà il ruolo di Jyn Erso nella seconda stagione di Andor, popolare dramma Disney+.

Jyn Erso non ci sarà nella seconda stagione di Andor

La presenza di Jyn Erso era una possibilità aperta, visto che la serie si avvicinerà molto alla linea temporale dello spin-off cinematografico. Quindi la sua conferma di non esserci ha deluso i fan.

Queste sono state le sue parole quando le hanno chiesto se il pubblico poteva sperare di rivederla in Andor: “Temo di dover dire che non sarò nella seconda stagione di Andor. Ma ho ancora speranza che Jyn Erso a un certo punto possa tornare”.

Nel primo film spin-off di Star Wars in live action, Jyn Erso è stata arruolata dalla Ribellione per cercare di contattare suo padre, Galen Erso (Mads Mikkelsen), che era coinvolto da tempo nella costruzione della Morte Nera.

Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+

andor conferenza stampa star wars
©2022 Lucasfilm Ltd. TM. All Rights Reserved.

La missione della Ribellione di trovare un modo per distruggere la Morte Nera avrebbe portato Jyn direttamente da Cassian Andor (Diego Luna), il protagonista dello show prequel. I due avrebbero avuto diversi contrasti su vari temi, come vivere per la causa e la vera lealtà del padre di Jyn. Qualcosa che ha reso l’inizio della loro relazione piuttosto difficile.

Tuttavia, dopo aver reclutato persone come Baze (Jiang Wen) e Chirrut (Donnie Yen), i due si rendono conto di avere più cose in comune di quanto pensassero inizialmente e affrontano l’avventura assieme.

Nella serie Andor, invece, vediamo come Cassian diventa un ribelle. Forse l’incontro con Jyn potrebbe avvenire in una stagione successiva. Che speriamo continui a mantenere l’altissima qualità vista negli episodi della prima stagione, che potete recuperare su Disney+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button