Cinema e Serie TV

Marvel annuncia date e titoli per i suoi futuri film e mostra gli Eterni

Nuovi titoli ufficiali, nuove date e le prime immagini dei nuovi eroi in arrivo

Pochi minuti fa i Marvel Studios hanno pubblicato un video sui propri canali social di circa tre minuti, che contiene una grande quantità di informazioni per il futuro del MCU. Tutto parte da una celebrazione del percorso fatto finora, a sottolineare lo stretto legame con la sala cinematografica. Un messaggio importante in quest’epoca di difficoltà per il cinema, che suona come una dichiarazione d’intenti. E mentre celebra il cinema, il Marvel Cinematic Universe svela anche diverse informazioni sul proprio futuro, fra cui nuove date di uscita.

Marvel Cinematic Universe tra nuove date, titoli ufficiali e prime immagini degli Eterni

Il video qui sopra, dopo aver ripercorso alcuni momenti celebri della saga (comprese le scene più iconiche di Avengers: Endgame con tanto di reazione del pubblico) e aver ricordato l’importanza della sala, si lancia in una carrellata dei suoi titoli in arrivo.

Si parte da Black Widow e Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, che debutteranno rispettivamente il 9 luglio e il 3 settembre di quest’anno. Per entrambi sono presenti diverse clip, in parte già viste nei trailer pubblicati negli scorsi mesi.

La prima sorpresa arriva però con le prime immagini ufficiali de Gli Eterni. Il film, diretto dalla regista Chloé Zhao fresca di Oscar, sarà infatti il terzo ad arrivare nelle sale in questo 2021 e dopo una lunga attesa finalmente è possibile dare uno sguardo ai vari protagonisti. È sicuramente difficile giudicare da queste poche immagini, ma sembra un progetto che davvero proporrà un approccio diverso nel Marvel Cinematic Universe.

Dopodiché ci viene ricordato che “Ciò che ha in serbo il futuro varrà l’attesa“, dando il via a una serie di loghi che contengono diverse sorprese inedite. Dopo i film di cui già si sapeva la data di uscita e altre informazioni infatti il video procede con dei piccoli ma significativi annunci per il MCU.

Si parte dai titoli ufficiali di Black Panther II e Captain Marvel II, che diventano Black Panther: Wakanda Forever e The Marvels. Le due pellicole debutteranno rispettivamente l’8 luglio e l’11 novembre 2022. Dopodiché tocca ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Guardiani della Galassia Vol. 3, che ora hanno una data ufficiale di lancio. Nell’ordine, usciranno il 17 febbraio e 5 maggio 2023.

Il filmato si chiude con un messaggio semplice ma particolarmente significativo a oggi: “Ci vediamo al cinema“. E voi, siete pronti a tornare a vedere gli eroi della Casa delle Idee sul grande schermo?

TIANDOU - Poster decorativo "Black Panther Greeting", 30 x 45 cm, colore: Nero
  • Se ti piace la stessa serie di poster, si prega di digitare il nostro negozio per cercare parole chiave correlate
  • Produciamo manifesti che differiscono dai poster di carta. I poster sono belli e affidabili in termini di qualità.
  • Al fine di garantire la qualità, produciamo subito dopo il vostro ordine. Realizziamo poster su tela per decorare la vostra stanza
  • Decorazione: molto moderna. Molto accattivante. Ideale per tutti i design grafici moderni. La vostra parete/stanza ottiene una particolare leggerezza e bellezza.
  • Garanzia: la vostra soddisfazione è garantita al 100%. Se non siete soddisfatti del nostro dipinto stampato, non esitate a contattarci, siamo pronti a concedere un rimborso completo entro 30 giorni dalla ricezione.

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button