Cinema e Serie TV

Kimmy Schmidt torna con uno speciale interattivo, ecco il trailer

Come se la caverà stavolta Kimmy? Ecco le prime immagini con Daniel Radcliffe

Kimmy Schmidt ritorna su Netflix con uno speciale interattivo, Unbreakable, e il primo teaser svela anche la data di uscita che è il 12 maggio. Il video svela tuttavia molto poco dell’avventura che attende la simpatica protagonista interpretata da Ellie Kemper. In compenso possiamo scoprire le prime immagini di Daniel Radcliffe nel progetto.

 Di seguito il teaser dello speciale:

La piattaforma streaming ha diffuso la seguente sinossi dell’episodio interattivo. “Kimmy parte per la sua più grande avventura! Tre stati! Esplosioni! Un hamburger danzante! E tu, lo spettatore, potrai decidere come si evolverà la storia”. La scelta è dello spettatore: “Impedirai il piano malvagio del Reverendo e farai arrivare Kimmy in tempo al suo matrimonio? O inizierai per caso una guerra contro i robot?”

Il cast di Unbreakable

Nel cast dello speciale troveremo anche Tituss Burgess, Jane Krakowski, Carol Kane, Daniel Radcliffe, Jon Hamm, Sara Chase, Lauren Adams, Donna Maria. Oltre a Amy Sedaris, Michael Carlsen, Fred Armisen, Chris Parnell, Jack McBrayer e Johnny Knoxville. Lo show è stato creato da Tina Fey e Robert Carlock, coinvolti anche come produttori esecutivi insieme a Jeff Richmond, Sam Means, David Miner e Meredith Scardino.

Unbreakable, di Kimmy Schmidt, è una serie televisiva statunitense creata da Tina Fey e Robert Carlock e resa disponibile dal 6 marzo 2015 sul servizio streaming on demand Netflix. Inizialmente prevista sulla NBC, la serie è stata in seguito venduta a Netflix insieme a un ordine di produzione di due stagioni. La serie è stata acclamata dalla critica, e nel luglio 2015 è stata candidata a diversi premi Emmy, tra cui Miglior serie commedia. La quarta ed ultima stagione è disponibile su Netflix Italia dal 30 maggio 2018. La serie è stata acclamata dalla critica. È stata definita “la miglior nuova comedy del 2015” da TV Guide. La prima stagione stagione ha ricevuto commenti entusiasti dalla critica. Su Rotten Tomatoes ha una percentuale di gradimento del 95% basato su 55 recensioni.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button