Cinema e Serie TVNews

Le novità Netflix di dicembre, tra Joker e La casa di carta

Tra le prossime uscite anche È tata la mano di Dio e la seconda stagione di The Witcher

Netflix ha diffuso su Twitter le novità in uscita nel mese di dicembre 2021. Sono molti i film e le serie TV tanto attese, e tra questi stanno per arrivare sulla piattaforma di streaming Joker, La casa di carta e Il potere del cane. Non solo: in programma ci sono altre novità, come È stata la mano di Dio, elogiato dalla critica alla Mostra di Venezia, Dont’k Look Up e la seconda stagione di The Witcher. Di seguito vi mostriamo il tweet:

Tutte le novità su Netflix a dicembre 2021

L’1 dicembre arriva sulla piattaforma Il potere del cane, presentato all’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Il film, scritto e diretto da Jane Campion, vede protagonisti Benedict Cumberbatch, Kirsten Dunst, Jesse Plemons e Kodi Smit-McPhee. Ricordiamo che la regista ha vinto il Leone d’Argento a Venezia per questa pellicola. Sempre l’1 dicembre usciranno su Netflix le novità: Lost in Space (terza stagione); Pensavo fosse amore… invece era un calesse; Le bizzarre avventure di JoJo (quinta stagione); e New Amsterdam (seconda stagione).

Dal 3 dicembre inoltre sarà disponibile la seconda parte della quinta stagione de La casa di carta, seguita il 6 dicembre da Joker. La pellicola è diretta da Todd Phillips e si è aggiudicata il Leone d’Oro a Venezia 76, un Golden Globe e due premi Oscar. Protagonista di Joker è Joaquin Phoenix, il quale è affiancato nel cast da Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy e Brett Cullen.

Altre novità su Netflix a dicembre 2021: dall’8 al 17 del mese

Dall’8 dicembre approda su Netflix la terza stagione di Titans, mentre dal 9 sarà disponibile la terza stagione di The Sinner. Non sono finite qui le novità: dal 10 potremo vedere sul servizio di streaming The Unforgivable, mentre il 15 non può mancare l’attesissimo film di Paolo Sorrentino, È stata la mano di Dio, considerato il più personale del regista. Ricordiamo che l’ultima fatica di Sorrentino è stata scelta per rappresentare l’Italia agli Oscar 2022. Dal 15 al 23 dicembre, tra l’altro, saranno rilasciati gli episodi speciali di Elite Storie Brevi, come già accaduto negli anni precedenti. Infine, il 16 dicembre arriva su Netflix la quarta stagione di Aggretsuko, mentre il 17 la seconda stagione di The Witcher.

Le ultime uscite sulla piattaforma: dal 19 al 31 dicembre

Il 19 uscirà su Netflix It – Capitolo 2, diretto da Andy Muschietti. È l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King, nonché il sequel del film del 2017 It. Il 22 dicembre sarà poi la volta della seconda stagione di Emily in Paris, seguita il 24 dalla novità Don’t Look Up. La storia segue una studentessa di astronomia, Kate Dibiasky (Lawrence), e il suo professore, il Dr. Randall Mindy (DiCaprio), mentre tentano di avvertire tutti che una cometa sta precipitando verso la Terra e potrebbe distruggere l’intero pianeta. Il loro problema sarà convincere gli altri a prenderli sul serio. Il film è diretto da Adam McKay e vede protagonisti Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Dal 25 approda sulla piattaforma di streaming Stories of a generation. Il 31 invece saranno disponibili la quarta stagione di Cobra Kai e la sesta di Queer Eye.

Offerta
Joker
  • Joaquin Phoenix interpreta in modo indimenticabile "Joker"
  • Un uomo che lotta per trovare la sua strada
  • Thriller, Drammatico
  • Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Bill Camp, Zazie Beetz (Actor)
Source
twitter.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button