Cinema e Serie TVNews

Will Smith sarà ospite di David Letterman

La puntata è stata girata prima di marzo, non ci sarà riferimento all'episodio accaduto agli Oscar

Will Smith e David Letterman avranno un incontro attraverso il programma del conduttore su Netflix. Letterman e Smith l’hanno girato prima di marzo, quindi non dovresti aspettarti di sentire nulla sulla sua controversia sugli Oscar durante lo speciale di Longford. Il 20 maggio parte una serie completamente nuova di episodi con persone come Ryan Reynolds, Cardi B, Billie Eilish, Kevin Durant e Julia Louis-Dreyfus. L’ex conduttore del Late Show ha avuto ospiti di grande calibro come Barack Obama, George Clooney e Dave Chappelle. Quindi, preparati per una conversazione più interessante con Will Smith rispetto a quella fornita dagli ultimi mesi.

Il comunicato dell’Academy dopo i famosi fatti accaduti nella notte degli Oscar

L’Academy commentò con queste parole il famoso episodio accaduto alla notte degli Oscar: “Durante la nostra trasmissione televisiva, non abbiamo affrontato adeguatamente la situazione nella stanza. Per questo, ci dispiace. Questa è stata un’opportunità per noi di dare l’esempio ai nostri ospiti, spettatori e alla nostra famiglia dell’Academy in tutto il mondo, e non siamo stati all’altezza — impreparato per l’inedito”.

Il loro messaggio continuava: “Vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine al signor Chris Rock per aver mantenuto la calma in circostanze straordinarie. Vogliamo anche ringraziare i nostri ospiti, candidati, presentatori e vincitori per la loro compostezza e grazia durante la nostra trasmissione televisiva”.

Questa azione che stiamo intraprendendo oggi in risposta al comportamento di Will Smith è un passo verso un obiettivo più ampio di proteggere la sicurezza dei nostri artisti e ospiti e di ripristinare la fiducia nell’Accademia, hanno aggiunto. “Speriamo anche che questo possa iniziare un periodo di guarigione e ripristino per tutti i soggetti coinvolti e colpiti”.

Ecco cosa ha detto Will Smith dopo la pronuncia della sentenza. “La violenza in ogni sua forma è velenosa e distruttiva. Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente”.

King Richard (DS) ( DVD)
  • Basato sulla straordinaria storia vera
  • Il nuovo film con WILL SMITH diretto da Reinaldo Marcus Green
  • Biografico
  • Reinaldo Marcus Green (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button