Cinema e Serie TVFilmNews

Ecco il trailer di Shang-Chi, il nuovo atteso film Marvel

Il nuovo film racconta la leggenda dei Dieci Anelli, con Simu Liu, Tony Leung, Michelle Yeoh e Awkwafina

Marvel svela il trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, il nuovo attesissimo film del MCU. Diretto da Destin Daniel Cretton ha un cast d’eccezione con Simu Liu, Tony Leung, Michelle Yeoh e Awkwafina. E a giudicare dal trailer anche una grande storia da raccontare, con uno dei più iconici villain dell’universo Marvel.

Shang-Chi, ecco il trailer del nuovo film Marvel

Simu Liu interpreta ShangChi, un personaggio che nei fumetti Marvel viene definito Maestro del Kung-Fu e che fa delle arti marziali la sua arma principale. Contro di lui c’è Wenwu, interpretato da Tony Leung Chiu-Wai, attore dal curriculum chilometrico e che ha vinto un Grand Prix a Cannes per la sua interpretazione nel film In the Mood for Love (un vero capolavoro).

Ma c’è anche Michelle Yeoh, leggendaria attrice conosciuta in Europa per La Tigre e il Dragone, che interpreta Jiang Nan. Inoltre nel misterioso ruolo di Katy c’è Awkwafina, che oltre ad avere vinto il Golden Globe con The Farewell ha raccolto successo internazionale con film come Crazy & Rich e Jumanji: The Next Level.Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Il regista è Destin Daniel Cretton, acclamato per Short Term 12 e più di recente per Il diritto di opporsi. Prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

Un concentrato di azione di alta qualità

Per il cast e per il personaggio ci aspettiamo Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sia il primo film Marvel a puntare tutto sui combattimenti corpo a corpo, un vero e proprio kung fu movie. Una cosa che ci ha fatto adorare le serie TV Marvel uscite su Netflix come Daredevil ma che dobbiamo ancora apprezzare fino in fondo sul grande schermo.

Il film dovrebbe debuttare il 3 settembre 2021, dopo essere stato rimandato più volte per via della chiusura dei cinema. E a giudicare dal tipo di film, dal talento enorme del cast e anche dal trailer, non c’è dubbio che Shang-Chi si meriti di essere visto sullo schermo di una sala cinematografica. Voi cosa dite, siete pronti per un po’ di kung fu nel MCU? Diteci cosa ne pensate su Facebook.

OffertaBestseller No. 1

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button