Cinema e Serie TVNews

Le novità in arrivo su Disney+ ad agosto

Da What if...? fino all'undicesima stagione di The Walking Dead, passando per Crudelia per tutti gli abbonati

Su Disney+ stanno arrivando tantissime novità davvero da non perdere per il mese d’agosto. A cominciare dagli scenari ipotetici Marvel di What if…? passando per la nuova stagione di The Walking Dead. E poi i film come Crudelia (ora disponibile senza accesso VIP), Joy e molto altro.

Disney+: tutte le novità di agosto 2021

La novità imperdibile per gli amanti del mondo Marvel è senza dubbio What if…?, la serie che immagina scenari alternativi a quelli accaduti nell’MCU. E se l’agente Carter avesse preso il siero del Super Soldato? La serie animata vede tornare tutto il cast originale dei film nei rispettivi ruoli. Appuntamento all’11 agosto. Ma poi potete finalmente godervi Crudelia senza bisogno dell’accesso VIP dal 27 agosto, piuttosto che guardare la seconda stagione di Elena, diventerò presidente.

Fra le novità su Star spicca invece senza dubbio The Walking Dead: il 23 agosto arriva la prima parte dell’undicesima stagione.

the walking dead novità agosto disney+-min

E poi arriva la commedia Gli amici delle vacanze, con John Cena. Mentre dal 31 agosto arriva Only murders in the building con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Un film molto atteso da alcuni dei più grandi comici americani di sempre.

Arriva poi la seconda stagione di Godfather of Harlem dal 18 agosto, con Forest Whitaker in grande spolvero in questo originale. E poi 911: Lone Star con Robe Lowe, quattro stagioni di American Dad (dalla 11 alla 15), Criminal Minds: Suspect Behaviours, Body of Proof. Infine i film: il biopic sul creatore de Il Signore degli Anelli Tolkien, Romy & Michelle, Joy con Jennifer Lawrence, Beaches.

Con tutte queste novità, ci aspetta un’estate ricca di cinema e TV. Quando il tempo non permette di uscire, la vostra TV con Disney+ è una sicurezza. Se non siete ancora abbonati a Disney+ potete farlo da questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
Paladone - Insegna luminosa con logo Marvel, modalità accesa fissa o lampeggiante, prodotto con licenza ufficiale
  • Illuminazione iconica: goditi la luce del logo riconoscibile all'istante di una delle più grandi serie di supereroi mai realizzate. Include 2 modalità di illuminazione: accensione fissa e lampeggiante
  • MCU: con un cast ineguagliabile di personaggi che, tra i tanti, includono Spiderman, Hulk, Thor, Captain Marvel e Iron Man, Marvel continua ad aumentare la popolarità con i suoi fumetti e i film
  • Illumina la notte: utilizza questa luce notturna come lampada da tavolo sul comodino accanto al letto. È un modo perfetto per illuminare la stanza degli hobby, la camera da letto, la cameretta dei bambini, la stanza dei giochi o la sala cinema
  • Prodotto con licenza ufficiale: questo articolo da collezione di qualità è un'aggiunta unica al set di qualsiasi fan. Dona questo fantastico articolo da collezione a mamme, papà, fan, bambini, ragazzi e ragazze che amano il divertimento di questa cultura popolare
  • Regalo originale: per coloro che cercano oggetti innovativi e tutti gli accessori da nerd, pazzi e unici.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button