Cinema e Serie TVNews

Ephraim Sykes aggiunto al cast della seconda stagione di Russian Doll

Le riprese sono attualmente in corso per una premiere prevista per questa estate

Ephraim Sykes, che ha interpretato George Eacker nel musical di Broadway Hamilton, si unisce al cast della serie Netflix di Natasha Lyonne Russian Doll. Sykes, che è un candidato al Tony per il suo ruolo in Ain’t Too Proud – The Life and Times of The Temptations, vestirà i panni di Michael Jackson nel prossimo musical di Broadway. Nel cast troviamo tra gli altri Annie Murphy, Sharlto Copley, Carolyn Michelle Smith. Al momento Netflix non ha fornito dettagli o descrizioni dei personaggi.

La prima stagione di Russian Doll accolta positivamente

La prima stagione di Russian Doll ha raccontato di una giovane donna di nome Nadia, interpretata da Natasha Lyonne, morta durante una festa di New York ma che rivive il tragico episodio svariate volte a causa di un loop temporale. Nel cast anche Greta Lee, Yul Vazquez, Elizabeth Ashley e Charlie Barnett. La prima stagione di Russian Doll è stata rilasciata a febbraio 2019. La serie, rinnovata da Netflix a giugno 2019, è stata creata da Lyonne, che è produttrice esecutiva insieme ad Amy Poehler e Leslye Headland. Le riprese della seconda stagione sono attualmente in corso per una premiere prevista per questa estate.

La prima stagione di Russian Doll ha debuttato a febbraio 2019 ed è stata accolta molto bene dalla critica e dal pubblico. Netflix ha rapidamente rinnovato lo spettacolo per una seconda stagione nel giugno del 2019. Tuttavia sembra che solo nel 2021 siano state rilasciate nuove informazioni sulla seconda stagione, anche se si tratta solo di membri del cast. La prima stagione ha seguito la scrittrice, produttrice e creatrice Lyonne come una donna bloccata in un loop temporale, condannata a ripetere la stessa esasperante festa di compleanno più e più volte. Alla fine scopre che un altro uomo, Alan Zaveri, sta vivendo lo stesso fenomeno del loop temporale. Cosa ne pensate dell’aggiunta nel cast di Russian Doll di Ephraim Sykes?

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button