Cinema e Serie TVNews

Secret Invasion: nuove aggiunte al cast della miniserie?

Nuovi e ben noti nomi si sarebbero aggiunti al cast della miniserie

Secret Invasion è sicuramente tra le produzioni che destano maggiori curiosità per il futuro. Basata sul celebre crossover fumettistico del 2008, la miniserie è pronta ad accogliere nuovi elementi al cast. Secondo quanto riferito, anche Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman ed Emilia Clarke infatti si uniranno a Jackson e Mendelsohn. L’ultimo nome indicato in ordine temporale porta anche all’inserimento di Killian Scott (Ripper Street, 61st Street). Deadline Hollywood ha riferito in esclusiva che le trattative sono in corso anche se non si sa molto sugli eventuali ruoli assegnati. Riguardo l’inserimento di Emilia Clarke, ci sono indiscrezioni, da prendere con la dovuta cautela, sul possibile ruolo. Secondo queste, l’attrice potrebbe essere Veranke, la regina dell’Impero Skrull.

Secret Invasion è una storia che nei fumetti Marvel ha coinvolto quasi tutti gli eroi (e anche qualche antieroe). La serie degli anni 2000 racconta dell’invasione terrestre da parte degli Skrull, durante la quale gli alieni mutaforma hanno rapido e “sostituito” personaggi come Spider-Woman, Hank Pym ed Elektra.

Kevin Feige parla di Secret Invasion

La miniserie Secret Invasion, secondo quanto dichiarato da Kevin Feige, non seguirà in toto il fumetto. Queste le sue parole: “C’erano più personaggi nella serie a fumetti di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è davvero una bella vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn. Attinge agli elementi di paranoia della serie a fumetti Secret Invasion che è stata fantastico con i colpi di scena che ha presentato. Quindi, questo è certamente il nostro obiettivo più che: “Possiamo stipare più personaggi di Endgame?” Ricordiamo inoltre che Secret Invasion è un crossover a fumetti pubblicato tra l’aprile e il novembre 2008 dalla Marvel Comics negli Stati Uniti d’America, edito in italiano da Panini Comics nel 2009.

Cosa ne pensate dell’inserimento nel cast di Killian Scott? Quali aspettative avete per la serie?

Offerta
Secret invasion
  • Bendis, Brian Michael (Author)
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button