Cinema e Serie TVFilm

Mortal Kombat – Il film arriva in edizione Blu-Ray e in digitale

Oltre alle edizioni fisiche, il film debutterà anche in digitale su molte altre piattaforme streaming

Dopo averlo visto in prima assoluta su Sky, ispirato dalla celebre saga di videogiochi, il film di Mortal Kombat sta per arrivare sul mercato anche in edizione Home Video. Oltre alle edizioni fisiche, il film debutterà anche in digitale su diverse piattaforme streaming! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

I film di Mortal Kombat: un mito senza fine

Quando si parla di videogiochi cruenti, Mortal Kombat non può che far parte della lista. La serie, nata nel lontano 1992, è ad oggi diventata un icona. Tra le sue caratteristiche principali troviamo sicuramente la brutalità e la velocità dei combattimenti. Abbiamo già visto in passato alcune trasposizioni cinematografiche e l’ultimo arrivato, in termini cronologici, è il film diretto Simon McQuoid ! Siete pronti a rivivere ancora una volta le grandi emozioni provate davanti al coin-op della vostra sala giochi preferita? 

Edizione fisica e digitale

Il film di Mortal Kombat arriva dunque disponibile in versione fisica! Nello specifico abbiamo il DVD, il Blu-ray, il 4K UHD e la Steelbook 4K UHD. Le versioni Home Video saranno disponibili sul mercato a partire dal 7 luglio 2021.

Film Mortal Kombat

Il film sarà inoltre disponibile per l’acquisto digitale già a partire dal 30 giugno. Lo troverete su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film & TV.

Il cast

Il film è diretto Simon McQuoid e prodotto da James WanTodd GarnerMcQuoid ed E. Bennett Walsh.

Il cast è internazionale è riflette la natura globale del brand: Lewis Tan nel ruolo di Cole Young, Jessica McNamee nel ruolo di Sonya Blade, Josh Lawson nel ruolo di Kano, Tadanobu Asano è Lord Raiden, Mehcad Brooks è Jax; Ludi Lin (Aquaman) è Liu Kang, Chin Han nei panni di Shang Tsung, Joe Taslim nel ruolo di Bi-Han e Sub-Zero; e Hiroyuki Sanada nei panni di Hanzo Hasashi e Scorpion. Infine sono presenti Max Huang come Kung Lao, e Sisi Stringer come Mileena.

Mortal Kombat 11 Ultimate

Per i più appassionati alla saga, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 Ultimate ha vinto il prestigioso The Game Awards 2020 per la categoria Best Fighting Game! Con Mortal Kombat 11 Ultimate avrete l’esperienza definitiva e completa di Mortal Kombat 11 grazie alla presenza, ad esempio,dei nuovi combattenti Mileena, Rain e Rambo! Il titolo in questione è disponibile ora per PlayStation5, PlayStation4, PlayStation4 Pro, Xbox Series X|S, le console Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Mortal Kombat 11 Ultimate, PlayStation 4
  • Vesti i panni dei protettori del regno della terra nelle due storie del gioco acclamate dalla critica e parti per una missione a spasso nel tempo per fermare kronika e riscrivere la storia.
  • Amicizie verranno messe alla prova e nasceranno nuove alleanze
  • mk11 Ultimate contiene tutti e 37 i personaggi, incluse le nuove aggiunte Rain, mileena e Rambo.

Andrea Aurora

Content Creator con tante, troppe, passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button