Cinema e Serie TVSerie TV

Russian Doll: svelata l’uscita della seconda stagione

Nel cast anche la star di Schitt's Creek, Annie Murphy

Russian Doll ha debuttato sulla piattaforma streaming Netflix nel 2019 e ora è pronta per la seconda stagione. Scopriamo insieme la sua data di uscita.

La data di uscita della seconda stagione di Russian Doll

Russian Doll e la sua narrativa spassosa e incalzante hanno catturato l’attenzione dei social media, e nell’attesa del debutto della seconda stagione è emerso online un nuovo teaser che ne conferma la data di debutto.

L’appuntamento con tutti i fan della serie è dunque fissato per il 20 aprile. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova produzione? Come si svolgerà la storia? Di seguito condividiamo con voi la descrizione pubblicata da deadline. 

La trama

Ambientata quattro anni dopo che Nadia (Natasha Lyonne) e Alan (Charlie Barnett) sono sfuggiti insieme al ciclo temporale della mortalità, la seconda stagione di Russian Doll continuerà a esplorare tematiche esistenziali attraverso un obiettivo spesso umoristico e fantascientifico. Un destino ancora peggiore della morte senza fine, questa stagione vede Nadia e Alan scavare più a fondo nel loro passato attraverso un portale temporale inaspettato situato in uno dei luoghi più famosi di Manhattan. All’inizio, lo sperimentano come un’epoca in continua espansione, intergenerazionale avventurosa, ma presto scoprono che questo evento straordinario potrebbe essere più di quanto si aspettassero e, insieme, devono cercare una via d’uscita”.

Mentre la seconda stagione vede il ritorno di Lyonne e Barnett, include anche l’aggiunta della star di Schitt’s Creek Annie Murphy.

Le dichiarazioni

All’inizio di quest’anno, Lyonne ha anticipato che la seconda stagione sarà imprevedibile tanto quanto l’esordio. “È sicuramente una corsa sfrenata. È profonda e profondamente fuori dal comune”, ha condiviso Lyonne con Entertainment Weekly. “Penso sinceramente che la gioia del gioco sia guardarlo con occhi nuovi il più possibile per essere catturati dalla storia”.

Ha aggiunto: “Ci siamo tutti spinti al limite di ciò che pensavamo di poter realizzare visivamente e attraverso la narrazione”. Per quanto riguarda ciò che spera di offrire al pubblico, afferma che spera che l’esperienza sia come “mettersi in sella con un libro in soffitta e lasciare che quel mondo ti porti via in un viaggio. Ho questo sogno che le persone lo facciano con questo spettacolo”.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
comicbook

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button