Cinema e Serie TVSerie TV

Christopher Eccleston ha una condizione per tornare come Dottore

Il prossimo speciale di Doctor Who è in arrivo in primavera

Christopher Eccleston, l’ex star di Doctor Who, ha recentemente dichiarato di essere disposto a tornare al lavoro sul franchise. Tuttavia, scopriamo a quale condizione!

Christopher Eccleston e il suo ruolo in Doctor Who

Che futuro potrebbe avere Christopher Eccleston nel franchise? Roseo, a patto che non debba condividere lo schermo con nessun altro dottore.

Durante una recente intervista, Christopher Eccleston ha parlato della possibilità di ritrattare la sua posizione circa il suo ruolo nella serie: “Il Nono Dottore, in particolare, è un one-man band. Sicuramente”, ha detto Eccleston. “Quindi non lavora con altri dottori. Se mi vuoi indietro, mi devi prendere da solo.

L’attore ha inoltre condiviso il motivo per cui era così irremovibile nel non apparire in un episodio o in uno speciale di Doctor Who che lo vedeva recitare di fronte a più versioni del personaggio. “Quando ho lavorato alla serie, avevo idee molto forti su cosa funziona e cosa no e penso sempre che le storie multi-dottore siano un po’ un guadagno e un po’ uno sfruttamento”, ha spiegato l’attore. “Creativamente, non hanno mai funzionato per me. Ho guardato il copione per il 50° anniversario [speciale] e ho capito che se non ci fossi stato sarebbe stato meglio”. 

I complimenti

Christopher Eccleston ha anche avuto parole gentili per il suo ultimo successore, Jodie Whittaker, definendo il Tredicesimo Dottore il più grande Dottore. Tuttavia, per il dispiacere di molti, Jodie Whittaker lascerà Doctor Who quest’anno. L’ex showrunner Russell T. Davies sostituirà Chibnall , tornando alla serie che ha rilanciato con successo nel 2005.

E voi, cosa ne pensate? Vorreste il ritorno di Christopher Eccleston in Doctor Who? Secondo voi, chi è il miglior Dottore di sempre? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Source
cbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button