FeaturedIntrattenimento

La Casa di Carta: il riassunto delle prime due stagioni

Il Professore e la sua banda stanno per tornare, voi ricordate tutto quello che è accaduto finora?

Raquel arresta Salvador e lo porta nel casale. Lo interroga poi, collegandolo ad una macchina della verità, e si rende conto che l’uomo non le sta mentendo, dalla rapina ai suoi sentimenti per lei.  Raquel decide di portarlo in prigione, ma il Professore la fa svenire e si allontana. Lei si risveglia ma lo lascia andare via. Tornata al quartier generale, sarà sollevata dall’incarico in quanto sospettata di collaborare col Professore.

Intanto Tokyo viene trasportata in prigione ma, prima che arrivi a destinazione, il furgone che la trasporta viene assaltato da quattro individui serbi, complici del Professore. La ragazza fugge ma decide di tornare alla Zecca per stare con Rio. È proprio mentre cerca di rientrare che Mosca viene ferito dagli spari della polizia. Il padre di Denver non ce la farà e morirà sotto i suoi occhi.

Dal suo covo, il Professore ha iniziato a scavare il tunnel che servirà alla banda per fuggire. Poche ore dopo ecco però spuntare proprio Raquel che, attraverso la visione di alcuni video di sorveglianza, è riuscita a trovarlo. Il Professore de La Casa di Carta allora cerca di spiegarle il perché di questo colpo, legato alle iniezioni di liquidità della BCE alle banche degli anni passati. Lui ammette di voler fare fare lo stesso, ma direttamente alla gente. A questo punto arriva però per la Murillo la chiamata di Rubio, uscito dal coma. Lei risponde e la polizia rintraccia la chiamata, individuando la locazione del magazzino.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button