Intrattenimento

The Witcher: prima immagine del cavallo Roach

Geralt di Rivia in sella al suo fidato destriero

Dopo le prime immagini e la locandina della serie Netflix tratta dai romanzi di The Witcher, arriva un nuovo scatto molto interessante. Nella foto possiamo infatti apprezzare Geralt di Rivia – interpretato da Henry Cavill – in sella a Roach (o Rutilia in italiano). L’immagine è stata pubblicata dallo showrunner Lauren S. Hissrich e poi condivisa su Instagram anche dall’attore.

https://www.instagram.com/p/Bz-sPAQB2-X/

La nuova serie tv è tratta dalla saga letteraria “The Witcher“, o “Saga di Geralt di Rivia”, nota anche come saga dello strigo, dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, da cui è stato tratto un film (polacco) nel 2001 e una serie di videogame.

In The Witcher, Geralt di Rivia, uomo solitario a caccia di mostri, sta lottando per trovare il suo posto nel mondo. Una lotta continua dove incrocerà la sua strada con persone che spesso dimostrano di possedere una malvagità inaudita. Il suo destino troverà come compagni di viaggio una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno a lottare in un mondo sempre più allo sbando.

La prima stagione della serie Netflix tratta dai romanzi di The Witcher sarà composta da otto episodi e debutterà nell’ultimo trimestre del 2019. In occasione del Comic-Con di San Diego ci saranno altre novità. Nella giornata di venerdì 19 luglio è infatti previsto un panel che vedrà la partecipazione dello stesso Cavill e delle attrici Anya Cholatra e Freya Allan, interpreti di Yennefer e Ciri. Riguardo il cast, in ordine temporale, è stata aggiunta la modella svedese Frida Gustavsson. Gustavsson non è alla sua prima esperienza come attrice: lo scorso marzo è infatti stato rilasciato il film Swoon, diretto da Måns Mårlind e Björn Stein ed interpretato proprio dalla modella al fianco anche della popstar Zara Larsson.

Source
http://collider.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button