FeaturedIntrattenimento

La Casa di Carta: il riassunto delle prime due stagioni

Il Professore e la sua banda stanno per tornare, voi ricordate tutto quello che è accaduto finora?

La Casa di Carta continua con le indagini della polizia che giunge ad una nuova scoperta. Rivedendo i video di sorveglianza delle ultime settimane della Zecca, trovano Rio in compagnia di una ragazza: è Tokyo. Anche lei dunque esce allo scoperto e non è la sola. La polizia riesce a trovare l’auto con la quale i due si sono recati alla Zecca ma, prima di esaminarla, il Professore riesce ad intrufolarsi e cancellare le loro impronte.

Tuttavia, per punire Berlino per aver violato la regola di non uccidere (crede infatti che Monica sia morta), lascia all’interno un bottone della sua giacca. Raquel lo trova e le analisi portano al riconoscimento di un altro elemento della banda. La polizia diffonde ai media la sua vera identità, coordinata da informazioni calunniose per renderne più spregevole la figura agli occhi dell’opinione pubblica.

Intanto anche Berlino scopre che Monica è ancora viva. Segue un momento di forte tensione con Denver, ma la situazione si placa con l’intervento di Nairobi, Helsinki e Oslo.

La Casa di Carta Berlino

Le indagini della polizia vanno avanti e portano a due risultati importanti. Tramite le ricerche su Berlino si viene a scoprire di un farmaco raro di cui fa utilizzo per la sua malattia e che può essere soltanto ordinato. Ciò rende dunque rintracciabile la spedizione e il luogo di arrivo, portando la polizia vicina alla villa di Toledo in cui è avvenuta la preparazione della banda.

I problemi per il Professore continuano quando il viceispettore Rubio conferma, con alcune sue personali indagini, che la persona dietro il colpo alla Zecca sia proprio il Salvador che sta frequentando Raquel (dunque lui). Prima che possa svelarlo alla collega, fa un incidente d’auto e finisce in ospedale in coma.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button