AttualitàCinema e Serie TVCultura e SocietàFilm

Eternals – In arrivo sul Twitter le emoji del film di Chloe Zhao

Nel cast Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff e molti altri ancora

Dopo le uscite Marvel dedicate a Black Widow e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, l’attenzione si è spostata sulla nuova produzione della regista Chloe Zhao: Eternals. Manca poco all’uscita del film nelle sale cinematografiche e tutti gli appassionati stanno facendo il conto alla rovescia per poterselo gustare. Nel frattempo però, arriva una bella novità sulla piattaforma Twitter, scopriamo insieme tutti i dettagli sulle emoji dedicate ali personaggi di Eternals!

Emoji Eternals

L’eccitazione da parte degli appassionati in vista della nuova uscita targata Marvel è alle stelle. I fan attendono l’uscita di Eternals con grande trepidazione e i forum di discussione si fanno sempre più serrati. La piattaforma Twitter ha proposto loro una gran bella novità, stiamo parlando delle emoji dedicate ai personaggi del film! Le emoji sono state progettate da un noto marchio per poi essere raccolte tutte insieme. 

I personaggi

Ogni personaggio riprodotto sotto forma di emoji ha il suo hashtag dedicato. Ma vediamo più nel dettaglio quali comprendono: Ikaris (Richard Madden), Sersi (Gemma Chan), Ajak (Salma Hayek), Phastos (Brian Tyree Henry), Makkari (Lauren Ridloff), Thena (Angelina Jolie), Kingo (Kumail Nanjiani), Sprite (Lia McHugh), Gilgamesh (Don Lee), Druig (Barry Koeghan) e Dane Whitman (Kit Harington).

Eternals – Il cast

Ricordiamo infine che il cast di Eternals vanta al suo interno un nutrito numero di grandi professionisti del calibro di Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari). Continuano Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi), e Barry Keoghan (Druig). Infine, Kit Harington neipanni di Dane Whitman.

Data di uscita

Il film Eternals debutterà in Italia il 3 novembre 2021. Segnate dunque la data nel calendario!

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
Source
twittercomicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button