Cinema e Serie TVCultura e SocietàEventi e MostreFilmNews

Eternals è il film di chiusura della Festa del Cinema e Alice nella città

La nuova epica avventura sarà presentata domenica 24 ottobre all’Auditorium Parco della Musica

Il nuovo film Marvel Studios, Eternals di Chloé Zhao, chiuderà presso l’Auditorium Parco della Musica il programma della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale della pellicola e ulteriori dettagli riguardo l’evento.

Eternals chiuderà la Festa del Cinema e Alice nella Città

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel – diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar per Nomadland – porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni. I protagonisti di questa nuova ed incredibile avventura sono nuovo team di Supereroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti.

Il cast del film comprende Gemma Chan che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Richard Madden nei panni dell’onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani in quelli di Kingo, dotato dei poteri del cosmo e Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza.

Insieme a loro troviamo anche Brian Tyree Henry che interpreta l’intelligente inventore Phastos e Lauren Ridloff che interpreta la velocissima Makkari. Kit Harington invece veste i panni di Dane Whitman, mentre Salma Hayek interpreta la leader saggia e spirituale Ajak e Angelina Jolie interpreta l’impetuosa guerriera Thena.

Il film è diretto da Chloé Zhao e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kevin de la Noy sono i produttori esecutivi. Il soggetto è di Ryan Firpo & Kaz Firpo, mentre la sceneggiatura è firmata da Chloé Zhao e Chloé Zhao & Patrick Burleigh e Ryan Firpo & Kaz Firpo.

Secondo quanto rivelato, Eternals sarà presentato in anteprima domenica 24 ottobre alla Festa del Cinema e ad Alice nella città. Invece la pellicola sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button