Cinema e Serie TVNews

The Witcher 2: nel trailer ufficiale protagonisti Geralt e Ciri

Lauren Schmidt Hissrich parla del rapporto tra i due personaggi, protagonisti del trailer della prossima stagione

Oltre alla data di uscita ufficiale, quella del 17 dicembre 2021, al Witchercon è stato pubblicato anche il trailer di The Witcher 2. Il filmato mostra Geralt e Ciri mentre viaggiano insieme diretti verso Kaer Morhen. Quì avviene la riunione di Geralt con gli altri witcher, che rimangono incuriositi dalla presenza Ciri.

Geralt e Ciri sono i protagonisti principali del trailer anche se sembra esserci anche la presenza di Vesemir. Ricordiamo che quest’ultimo sarà protagonista del prequel The Witcher: Nightmare of the Wolf, film di animazione. DI seguito il trailer in italiano di The Witcher 2:

Lauren Schmidt Hissrich parla di The Witcher 2

Durante il Witchercon sono arrivate anche le dichiarazioni di Lauren Schmidt Hissrich, showrunner della serie, sul rapporto tra Geralt e Ciri. Queste le parole: “La prima stagione si conclude con quella che penso sia una delle scene più emozionanti che abbiamo girato, ovvero quella in cui Geralt e Ciri si ritrovano dopo essersi cercati per tutta la
stagione. Sembra di vedere la figura di un padre e quella di una figlia, come se fosse tutto perfetto, peccato che non si siano mai incontrati prima. È stato davvero divertente iniziare la seconda stagione pensando che non fossero ancora una famiglia e chiedendoci cosa potessero fare per diventarlo”.

Inoltre Lauren Schmidt Hissrich ha aggiunto: “Da un lato abbiamo Geralt, che ha giurato di non aver bisogno di nessuno al mondo e poi gli viene presentata una ragazza, ora unicamente affidata a lui. E dall’altro abbiamo Ciri, che è abituata ad avere persone che si occupano di lei, ma scappa da tutti per un’intera stagione e poi le viene detto che Geralt si prenderà cura di lei. È stato davvero interessante iniziare la seconda stagione con due personaggi incerti su come stare e crescere insieme. Volevamo assicurarci che sembrasse una relazione autentica, che non fossero legati fin dall’inizio”.

The Witcher 2 uscirà ufficialmente il 17 dicembre 2021.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button