Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Disney pubblica un nuovo teaser per The Book of Boba Fett

Ecco il nuovo teaser trailer della nuova serie TV in arrivo su Disney+

La Disney ha rilasciato il nuovo teaser trailer per la serie evento The Book of Boba Fett, in arrivo su Disney+ poco prima della fine dell’anno. Di seguito vi riportiamo il video ufficiale e ulteriori dettagli riguardo la serie TV, il cui arrivo è previsto per il 28 dicembre 2021.

Il nuovo teaser di Disney+ per The Book of Boba Fett

Secondo quanto annunciato, la serie presenterà un mix tra fantasy e crime story, sulla scia di film come Il Padrino, Quei bravi ragazzi e molti altri. Inoltre, come potete immaginare, ci sono alcuni fan che attendono con ansia la sottotrama romantica tra Boba e Fennec, che avrà uno spazio secondario nel progetto. 

Altri indizi ci fanno intuire che questo nuovo progetto targato Disney potrebbe coinvolgere altre trame dell’universo di Star Wars.

The Book of Boba Fett vede nel cast Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer. Infine troviamo John Bartnicki nei panni di produttoree John Hampian il co-produttore.

Questa è la sinossi ufficiali della serie targata Disney+:

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Per concludere vi ricordiamo che la serie TV sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Disney a partire dal 28 dicembre 2021.

Altre novità da Disney+

LEGO Star Wars Casco di Boba Fett, Set di Costruzioni da Display, Modello Regalo Avanzato da Collezione per Adulti, 75277
  • Rendi omaggio a uno dei cacciatori di taglie più temibili dell'universo Star Wars e sfida le tue abilità di costruzione con i LEGO per costruire questo fantastico modello memorabile di casco Boba Fett (75277) da esposizione.
  • I dettagli autentici del casco Boba Fett sono riprodotti magnificamente con i mattoncini LEGO. Esposto sulla sua base con targhetta, questo modello accenderà ricordi di emozionanti scene di Star Wars.
  • Questo Casco Boba Fett fa parte di una gamma di modelli da costruire ed esporre LEGO Star Wars da collezione, tra cui il Casco Stormtrooper (75276).
  • Miglior regalo di compleanno, di Natale o sorpresa speciale per i fan di Star Wars dai 18 anni in su e qualsiasi costruttore LEGO esperto, questo casco Boba Fett Star Wars da 625 pezzi è un progetto di costruzione impegnativo.
  • Questo set costruibile Casco Boba Fett LEGO Star Wars è alto 18 cm, largo 11 cm e ha una profondità di 11 cm, non occupa molto spazio, ma i suoi dettagli sorprendenti sono una vera delizia per qualsiasi fan di Star Wars.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button