Cinema e Serie TVNews

Eternals arriva a gennaio su Disney+

Il film debutterà sul servizio di streaming circa 70 giorni dopo l'uscita nelle sale

Eternals, il film Marvel diretto da Chloé Zhao, arriverà su Disney+ il 12 gennaio 2022. Lo ha riferito Streaming Guider, il primo sito che ha riportato la notizia. Già in origine Disney aveva dichiarato che il terzo film della Fase Quattro del MCU, uscito solo al cinema il 3 novembre (in Italia, in America il 5), avrebbe debuttato sul servizio di streaming almeno 45 giorni dopo la sua uscita al cinema. Diversamente da quanto accaduto con Black Widow, reso disponibile lo stesso giorno su Disney+ (a un costo aggiuntivo) e nelle sale, Eternals arriverà ben 70 giorni più tardi rispetto al suo debutto sul grande schermo.

Gli Eterni dei Marvel Studios danno il benvenuto a un nuovo entusiasmante team di supereroi nel Marvel Cinematic Universe. La storia epica, che abbraccia migliaia di anni, presenta un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per riunirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Eternals su Disney +, ecco il cast e i dettagli

L’eccezionale cast comprende: Richard Madden nei panni dell’onnipotente Ikaris; Gemma Chan in quelli di Sersi, colei a cui sta più a cuore l’umanità; Kumail Nanjiani nel ruolo di Kingo; Lauren Ridloff nelle vesti della velocissima Makkari; Brian Tyree Henry nei panni dell’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek nel ruolo della saggia e spirituale leader Ajak; Lia McHugh interpreta l’eterna giovane Sprite; Don Lee nei panni del potente Gilgamesh; Barry Keoghan nelle vesti del solitario Druig; e Angelina Jolie nei panni della feroce guerriera Thena; Infine, Kit Harington ricopre il ruolo di Dane Whitman.

Gli Eterni (Eternals) nei fumetti sono una specie di esseri sovrumani. Ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati da Marvel Comics, sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti, i Devianti.

In attesa di vedere la pellicola su Disney+ il 12 gennaio, vi riproponiamo la nostra recensione di Eternals. Il film – lo ricordiamo – ha ricevuto critiche positive e negative. Alcuni fan hanno trovato la pellicola troppo distante dagli altri prodotti dei Marvel Studios; altri hanno amato il cambio di direzione di Chloé Zhao.

Offerta
Noi siamo gli Eterni
  • Kirby, Jack (Author)
Via
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button