GiochiGiochi da tavoloNews

Con me nella tomba, il nuovo gioco da tavolo di Taffo

L'azienda di Pompe Funebri lancia un gioco in cui difendere i propri segreti, fino all'ultimo

MS Edizioni e Taffo Funeral Services hanno collaborato per realizzare un gioco unico: Con me nella tomba. Dove chi perde deve rivelare un segreto personale. Mentre chi vince il suo segreto deve portarlo con sé fino all’ultimo respiro.

Con me nella tomba, il nuovo gioco da tavolo di Taffo e MS Edizioni

Ci sono mille motivi per giocare a un gioco da tavolo. C’è chi cerca l’adrenalina della vittoria, chi la soddisfazione di costruire qualcosa insieme, chi semplicemente vuole passare qualche tempo con i propri amici. Ma il gioco di MS Edizioni e Taffo aggiunge una ricompensa unica. Un segreto, vero e personale, che uno dei partecipanti metterà in gioco. Qualcosa di mai rivelato prima, che soltanto le persone sedute attorno al tavolo hanno la possibilità di scoprire.

Ma se invece doveste vincere, dovete promettere di non rivelare mai il vostro segreto, portandovelo nella tomba. Tanto da mangiarvi il foglio su cui lo avete scritto all’inizio della partita. E non temete: il foglio è di carta commestibile, la scritta realizzata con un pennarello per alimenti. Quindi mangiando quel foglio starete al sicuro, così come il vostro segreto.

come me nella tomba gioco in scatola taffo-min

Attraverso il tiro dei dadi, coperti dalle bare in dotazione, vincerete le carte per provare a svelare il segreto (oppure cercando di proteggerlo). Solo il vincitore della partita potrà leggere il segreto: un amore segreto, una cattiva azione nel vostro passato, qualcosa di cui vi siete pentiti o una passione segreta.

Potete acquistare tutto l’occorrente per giocare (e 4 adesivi Taffo in omaggio) sul sito di MS Edizioni per 29,90 euro. In perfetto stile funebre, lo slogan scelto da Taffo è Compratelo oggi, domani potrebbe essere tardi“. Ma voi siete pronti a svelare i vostri più oscuri segreti?

Offerta
MS Edizioni Taffo - Con Me Nella Tomba
  • Il primo gioco dove le carte si mangiano davvero
  • Party Game ironico e divertente
  • In collaborazione con Taffo Funeral Services

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button