Cinema e Serie TVNews

The Book of Boba Fett, le nuove immagini della serie TV

Boba e Fennec protagonisti delle foto rilasciate da Empire Magazine

Empire ha rivelato una nuova galleria di immagini per la serie TV The Book of Boba Fett, che arriverà su Disney+ il 29 dicembre 2021. Le foto mostrano Boba Fett (Temuera Morrison) e Fennec Shand (Ming-Na Wen) insieme mentre tentano di conquistare il mondo sotterraneo di Star Wars e riempire il vuoto di potere lasciato dopo la morte di Jabba the Hutt ne Il Ritorno dello Jedi. Dalle nuove immagini di The Book of Boba Fett possiamo anche dare un’occhiata a un nuovo personaggio alieno, Twi’lek, interpretata da Jennifer Beals. L’attrice – lo ricordiamo – è nota il suo ruolo da protagonista in Flashdance. Di seguito potete vedere le foto su Empire Magazine:

La sinossi ufficiale della serie targata Disney+ riporta le seguenti parole: “Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Dopo le nuove immagini, le teorie su The Book of Boba Fett

La serie presenterà un mix tra fantasy e crime story, sulla scia di film come Il Padrino, Quei bravi ragazzi e altri. Inoltre, i fan attendono con ansia la sottotrama romantica tra Boba e Fennec, che avrà uno spazio secondario nel progetto. Ci sono anche alcuni indizi che The Book of Boba Fett potrebbe convergere con altre trame dell’universo di Star Wars. Per esempio, The Mandalorian ha riscritto i personaggi di Boba e di suo padre Jango per rendere i due più antieroi, plasmati dalla cultura guerriera mandaloriana. Star Wars ha anche introdotto la “sorella” Omega di Boba Fett nella serie animata The Bad Batch. 

Alcuni recenti eventi dei fumetti di Star Wars, tra l’altro, lasciano pensare che la grande rivalità tra Boba Fett e l’organizzazione criminale Crimson Dawn, presente in Solo: A Star Wars Story, potrebbe avere un ruolo importante nella serie TV. Quindi, mentre Boba inizia la sua conquista per riempire il vuoto di potere, Crimson Dawn potrebbe dargli del filo da torcere. Queste sono solo speculazioni, ma ciò spiegherebbe la sequenza di combattimento del trailer che vede protagonisti Boba, Fennec e la squadra di guerrieri.

The Book of Boba Fett vede nel cast Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

Star Wars The Mandalorian Mando and the Child Retro Maglietta
  • Official Star Wars Merchandise for The Mandalorian Season 2
  • The Mandalorian T-Shirts for Men, Women, Boys, and Girls; Cute the Child T-Shirts for Boys and Girls; Mando and the Child Tee Shirts
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button