Cinema e Serie TVFilmSerie TV

Disney spenderà 33 miliardi in contenuti streaming nel 2022

In arrivo tante nuove proposte per tutti gli appassionati

Le piattaforme streaming video sono un settore in continuo sviluppo e, a tal proposito, Disney ha rivelato il suo piano relativo all’aumento di budget per i contenuti in streaming… ben 33 miliardi di dollari nel prossimo anno fiscale, il 2022. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Disney – Il budget nel 2022

Il dato reso noto equivale ad un aumento di ben 8 miliardi di dollari rispetto al suo budget precedente (25 miliardi). I numeri sono davvero importanti e si distinguono rispetto a quelli di altre società di streaming. Ad esempio, Netflix che ha speso quasi 14 miliardi di dollari in contenuti nel 2021

I motivi di tale aumento

Ma qual è il motivo di questi risultati? Una delle possibilità potrebbe essere associata agli investimenti fatti dall’azienda in contenuti sportivi, tra i quali il rinnovo dell’accordo NFL e il nuovo accordo NHL.

Ma ancora, attraverso una relazione annuale depositata presso la SEC, la società ha spiegato: “L’aumento è guidato da una spesa più elevata per supportare la nostra espansione DTC e generalmente non presuppone interruzioni significative della produzione a causa del COVID-19“.

Non solo budget

Oltre all’aumento del budget, il rapporto annuale ha anche rivelato i piani dell’azienda per il prossimo anno. Gli appassionati saranno lieti di sapere che è previsto il rilascio di ben 50 nuovi film, sia cinematografici che in streaming, che includeranno una serie di produzioni firmate Lucasfilm, Marvel Studios, Pixar, Twentieth Century Studios e Walt Disney Pictures. Oltre ai nuovi film saranno presenti anche tante nuove serie di diversa natura come ad esempio quelle comiche, drammatiche, animate ma anche nuove docuserie.

Il nuovo anno è dietro l’angolo e, insomma, sarà ricco di sorprese e di nuovi contenuti tutti gustare.

Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
collider

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button