IntrattenimentoLifestyle

WWE: Rey Mysterio sul ring con un costume ispirato a Joker

Il lottatore ha omaggiato il personaggio di Joaquin Phoenix nella sua ultima apparizione.

Joker è senza dubbio uno dei film dell’anno e la riprova sta anche nell’influenza che sta avendo sulla cultura popolare al di fuori del mondo del cinema e del fumetto. Ieri sera c’è stata una nuova aggiunta a questa ‘saga’. Durante Survivor Series, uno dei principali eventi per la federazione di wrestling WWE, uno dei lottatori ha deciso di omaggiare il personaggio di Joaquin Phoenix con il proprio outfit. Si tratta di Rey Mysterio che si è presentato al suo match con una maschera e un costume che richiamavano proprio il Joker del recente film.

Joker omaggiato nel mondo del wrestling dal costume di Rey Mysterio

https://twitter.com/el_wwefan/status/1198794893172203520

Nel tweet qui sopra potete vedere il look scelto dal wrestler per la serata. Come potete notare, il costume riprende il rosso, il verde e il giallo presenti nel completo indossato da Joaquin Phoenix nel film, richiamato anche dalla giacca rossa (poi tolta prima dell’inizio del match). Tocco definitivo è ovviamente la maschera, una caratteristica tipica di Rey Mysterio, che riprende il trucco di Joker, compreso il naso rosso.

Non si tratta della prima occasione in cui questo lottatore ha scelto di omaggiare un personaggio del mondo dei fumetti nei suoi costumi. Uno degli esempi recenti è la sua apparizione con un outfit simile a quello del suo semi-omonimo Mysterio, in occasione del debutto cinematografico del villain in Spider-Man: Far From Home.

Non è stato neanche l’unico caso di omaggio al mondo dei fumetti durante la serata. Anche Ricochet, altro lottatore noto per i suoi outfit ispirati al mondo della cultura pop, ha presentato un nuovo look. Quasi come se volesse rispondere a Rey Mysterio (sebbene non fossero nello stesso match) ha esibito un costume ispirato a quello dell’Uomo Pipistrello, nello specifico nella versione di Batman of the future.

Seguite il mondo del wrestling? Cosa ne pensate di questi piccoli omaggi alla cultura Nerd?

[amazon_link asins=’B003JNSCEG,B07P6N228T,B07XC849BT’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8bfa7673-c659-404f-a63c-664dab3ff17a’]

Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button