Intrattenimento

Animali Fantastici 3: Eddie Redmayne svela chi vorrebbe nel film

Il protagonista della saga apre al ritorno di un personaggio iconico del franchise

Animali Fantastici 3 sta ufficialmente prendendo il via e piano piano nei prossimi mesi scopriremo sempre di più sulla pellicola. Nel frattempo però, non si fermano le speculazioni sui possibili collegamenti alla saga di Harry Potter, da cui tutto il franchise ha avuto origine. E così, qualche giorno fa, Eddie Redmayne ha riacceso l’attenzione degli appassionati, svelando il nome del personaggio che vorrebbe vedere nei prossimi film, ovvero Rubeus Hagrid.

Animali Fantastici 3: potrebbe davvero comparire Hagrid?

L’attore, che interpreta Newt Scamander, protagonista della nuova saga, ha infatti espresso la sua volontà in una recente sessione di domande e risposte su Reddit. Alla domanda specifica su quale sarebbe il personaggio di Harry Potter che vorrebbe rivedere nella saga, Redmayne ha risposto entusiasta: “Hagrid Hagrid sempre Hagrid“.

Una scelta che effettivamente non dovrebbe sorprendere. Il personaggio principale della saga è uno dei maggiori magizoologi della storia e sarebbe interessante vederlo interagire con il robusto amico di Harry. Dopotutto i due sono probabilmente i più grandi amanti delle creature magiche di tutto il franchise e sarebbe bello vederli faccia a faccia, magari mentre cercano di accudire una di queste. Sarebbe davvero possibile?

Probabilmente no, o meglio non in Animali Fantastici 3. Il mitico guardiacaccia di Hogwarts infatti è nato nel 1928, all’incirca negli anni in cui è ambientata la saga. Il prossimo capitolo, nello specifico, dovrebbe ritrarre il mondo dei maghi negli anni ’30, quando quindi Hagrid era ancora troppo giovane per avere un ruolo di rilievo. Tuttavia i prossimi capitoli dovrebbero arrivare fino al 1945, quando Grindelwald venne sconfitto definitivamente. Forse quindi entro il quinto film potremmo davvero vedere Hagrid in Animali Fantastici.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere il personaggio in uno dei prossimi film?

Vi ricordiamo che il debutto di Animali Fantastici 3 è previsto per il 12 novembre del 2021. Stando ai rumor, dovrebbe portare le vicende oltreoceano, nel Brasile magico degli anni ’30.

[amazon_link asins=’B07KQMH23Z,B07PRZKXLQ,8893816180′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33d52a5f-7c77-4a3c-98e3-18d189e88093′]

Via
Cinema Blend

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button