Intrattenimento

SDCC: annunciata la versione remastered di Batman of the Future

Warner Bros. ha annunciato al Comic-Con di San Diego la versione rimasterizzata della serie tv d’animazione Batman of the Future. Durante il panel dedicato alla serie hanno parlato i doppiatori originali Kevin Conroy (Bruce Wayne) e Will Friedle (Terry McGinnis), i produttori Bruce Timm e Glen Murakami e il direttore del casting e del doppiaggio Andrea Romano.

Batman Beyond: The Complete Animated Series Limited Edition è stata realizzata in occasione del 20° anniversario della serie TV andata in onda per la prima volta il 10 gennaio 1999. La serie completa comprende ben 1.500 minuti intrattenimento divisi in quattro dischi blu-ray. Il Set fisico includerà anche due dischi di contenuti extra tra cui il film Batman Beyond: Return of the Joker anch’esso rimasterizzato e 15 cortometraggi sulla serie. Quattro episodi della serie principali sono anche commentati dal produttore esecutivo Bruce Timm e da alcuni membri della produzione. E non è finita qui! La versione fisica include anche un Batman Of The Future Funko Pop cromato e quattro carte artistiche.

Batman Beyond: The Complete Animated Series Limited Edition sarà disponibile in digitale dal 15 ottobre e in Blu-Ray dal 29 ottobre. A ridosso dell’uscita la Stagione 1 della serie sarà disponibile anche sull’app DC Universe a partire dal 23 agosto.

San Diego Comicon Annunci Orgoglio Nerd Notizie Trailer Marvel 245x300Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button