Intrattenimento

Bond 25, trama e cast: Rami Malek sarà il nemico di 007 nel nuovo film con Daniel Craig

Rami Malek interpreterà il nemico di James Bond nel nuovo film "Bond 25" con Daniel Craig ancora nei panni di 007

Si chiama Bond 25 (nome provvisorio) il nuovo film della saga di 007. Direttamente da una suggestiva location in Giamaica – la storica villa GoldenEye, dove Ian Fleming ha inventato il famoso protagonista – arriva il lancio ufficiale della nuova avventura dell’agente segreto che sarà ancora interpretato da Daniel Craig (che aveva però annunciato il suo addio nel precedente film). All’annuncio, arrivato attraverso i canali social ufficiali dedicati a James Bond 007, è seguita la lista dei nomi del cast, tra i quali scopriamo la presenza del premio Oscar Rami Malek, che sarà il nemico dell’agente segreto.

Il cast, tra conferme e novità

Una novità che potrebbe quasi oscurare la rinnovata presenza di Craig nei panni di 007. Ma partiamo da quelle che sono le conferme di Bond 25. Oltre a Daniel Craig, nel cast del nuovo film troviamo la bellissima Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Jeffrey Wright. I nuovi volti di 007 saranno, invece, il già annunciato Rami Malek, seguito da: Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah, David Dencik e Lashana Lynch. La regia è affidata invece a Cary Fukunaga e l’uscita del film in tutte le sale è prevista per il 3 aprile 2020.

La Trama

Ma di cosa parlerà Bond 25, nuovo film dedicato alle avventure dell’agente 007? I produttori Barbara Broccoli e Michael J. Wilson hanno rivelato qualche dettaglio sulla trama nel corso del lancio. L’avventura inizia con James Bond in vacanza in una casa che è per lui una sorta di “rifugio spirituale”. James sarà però contattato dal suo vecchio amico Felix Leiter della CIA che gli chiederà di recuperare un giovane scienziato che è stato rapito. Da qui l’inizio di una missione molto più complessa del previsto, che porterà Bond a scontrarsi con un nemico in possesso di una pericolosa tecnologia. Le riprese saranno fatte in Giamaica, ma anche a Londra, nei Pinewood Studios, in Norvegia e in Italia, in particolare a Matera.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button