Intrattenimento

Doctor Aphra potrebbe essere protagonista di una serie Disney+?

Il rumor è circolato nelle ultime ore

In questi giorni il mondo di Star Wars è stato stravolto dall’arrivo di The Mandalorian. Lo show, il primo in live-action legato all’universo creato da George Lucas, sta ricevendo un’ottima accoglienza da parte della critica e dei fan, nelle nazioni in cui è disponibile sulla piattaforma Disney+. Questo ovviamente ha aperto la possibilità a tanti nuovi show sulla piattaforma, dedicati a nuovi personaggi. E sembra che Disney+ stia per aprire le porte anche a Doctor Aphra.

Doctor Aphra: secondo i rumor sarà protagonista di uno show su Disney+

Chi è questo personaggio? Si tratta di Chelli Lona Aphra, archeologa che per un lungo periodo ha lavorato per l’Impero, direttamente alle dipendenze di Darth Vader. Dopo diverse missioni concluse con successo, ha deciso di fuggire, lanciandosi all’esplorazione della galassia, in compagnia dei due droidi assassini 0-0-0 e BT-1, una sorta di versione dark di C-3PO e R2-D2.

È bene sottolineare che al momento non c’è nulla di vagamente ufficiale in una possibile serie Disney+ su Doctor Aphra. Lo status attuale è quello di rumor, anche se sembra che qualcosa di concreto ci sia effettivamente dietro le quinte. È possibile quindi che ci siano state discussioni in merito a un progetto del genere, ma potrebbe ancora saltare tutto prima che la sua realizzazione si concretizzi.

Detto ciò, i fan di Star Wars non resteranno certo a bocca asciutta. Al di là dei film che già sono stati annunciati a partire dal 2022, Disney+ dovrebbe presto accogliere nuovi contenuti originali legati al franchise. Oltre alla seconda stagione di The Mandalorian (già in fase di riprese) è già arrivata la conferma di uno show incentrato sul personaggio di Rogue One Cassian Andor e soprattutto il tanto atteso spin-off dedicato a Obi-Wan Kenobi, che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nel ruolo.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Doctor Aphra al centro di una serie TV su Disney+?

[amazon_link asins=’1302906771,1302907638,1302911538′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bbc87351-27bc-4a4d-bd86-3dda1ca4fd68′]

Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button