Intrattenimento

Shazam!: una scena tagliata anticipa l’arrivo di Black Adam

Svelata una scena del film che anticipa l'arrivo del villain

Nonostante il successo ottenuto da Shazam!, molti fan si aspettavano che nel film facesse capolino Black Adam, nota nemesi del protagonista. E anche se lo scontro era inizialmente previsto nell’idea originale della Warner Bros, alla fine si è preferito puntare sulla storia del protagonista e delle sue origini. Dal 16 luglio sarà disponibile l’edizione homevideo di Shazam!, nella quale saranno disponibili alcune scene extra, tra le quali quelle eliminate dal montaggio. Proprio una di queste sembrerebbe anticipare il futuro del franchise grazie ad un indizio su Black Adam.

https://www.youtube.com/watch?v=C7JKQNx1VkA

Se quindi DC non ha ancora ufficializzato l’ipotesi, molto vicina alla conferma, di un sequel, ci ha quindi pensato questa scena tagliata dalla versione definitiva ad anticipare l’arrivo di Black Adam. Ricordiamo che Black Adam era il mago campione prima che Billy Batson acquisisse gli incredibili poteri che gli permettono di diventare Shazam!

Intanto, in una serie di tweet, Sandberg ha parlato della scena finale di Shazam!, chiarendo alcuni punti. “Nel Blu-ray dovrebbe esserci un mio commento, dove spiego perché le cose sono state cambiate”. Poi precisa:. “Abbiamo pensato di introdurre questa scena, ma avrebbe reso il terzo atto al Carnevale fin troppo ricco di avvenimenti”. Quindi arriva il motivo ufficiale riguardo la scena tagliata. “Penso che si dovrebbe arrivare il più rapidamente possibile ai titoli di coda una volta che la storia è terminata”. Una lezione che ricorderà per sempre. “Questa è stata una delle grandi lezioni che ho imparato al mio primo film, in cui il pubblico ha apprezzato ancora di più la pellicola, in generale, dopo aver tagliato gli ultimi cinque minuti”.

[amazon_link asins=’B07GSR4YQN,1401287891,B07T4N5BXT’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]
Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button