Intrattenimento

Marvel svela il programma per San Diego Comic-Con

Ancora nessuna novità in merito al panel del MCU

Non mancherà di certo Marvel all’edizione 2019 di San Diego Comic-Con. Verranno presentate molte novità e ci saranno occasioni per farsi firmare autografi. Purtroppo però Marvel non ha ancora annunciato il panel del Marvel Cinematic Universe, sebbene siamo sicuri che troverà un posto alla convention anche il panel cinematografico. Vediamo però per ora quali sono gli appuntamenti stabiliti dalla casa di fumetti.

Il game panel, per dirne uno

Marvel game panel SDCC2019

Gli eventi inizieranno giovedì 18 luglio per concludersi domenica 21. Aspettiamoci probabili aggiunte prima che al SDCC 2019 abbia inizio.

Giovedì 18 luglioMarvel Game Panel (1.30 p.m., Hall H). – Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (3.30 – 4.30 p.m., Hall H)

Venerdì 19 luglioMarvel Comic #1000 Revealed: A This Week in Marvel Special Event (12.30 – 1.30 p.m., Room 5AB). – MARVEL COMICS: Spider-man (1.30 – 2.30 p.m., Room 5AB). – Marvel Animation Celebrates Marvel’s 80th Anniversary (3.30 – 4.30 p.m., Room 6A)

Sabato 20 luglio – Women of Marvel: 10 years and 200 episodes (10.00 – 11.30 a.m., Room 5AB). – MARVEL COMICS: Next Big Thing (1.45 – 2.45 p.m., Room 6A). – MARVEL COMICS: Marvel Fanfare with C.B. Cebulski (3.00 – 4.00 p.m., Room 6A)

Domenica 21 luglio – Making Comics the Marvel Way (11.15 a.m. – 12.15 p.m., Room 5AB)

Oltre a questi interessanti eventi si terrà anche una sessione di autografi con il cast di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie che si concentra su Phil Coulson e il suo team, agenti che monitorano e aiutano i supereroi del mondo Marvel. L’evento si svolgerà venerdì 19 luglio alle 3.30 p.m. allo stand numero #2329. Per partecipare non sarà necessario prenotare i biglietti, ma avere la fortuna di essere fra i primi a fare la coda per accaparrarsene uno. Verrà infatti applicata la filosofia del “chi primo arriva, meglio alloggia”.

Molti sono in attesa dell’annuncio del panel relativo al Marvel Cinematic Universe, che dovrebbe trovare spazio nella Hall H, che già darà spazio ad alcuni eventi Marvel giovedì 18 luglio. E voi, avete la possibilità di partecipare alla SDCC 2019? Se siete così fortunati, andrete a curiosare a questi eventi Marvel? Oppure preferite vedere la presentazione di Netflix?

Source
Heroichollywood.com

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button