Cultura e SocietàIntrattenimentoNews

Castle Rock: il teaser della seconda stagione

L'attrice Lizzy Caplan impersonerà l'infermiera Annie Wilkes

Hulu ha rilasciato il teaser della seconda stagione di Castle Rock. La serie televisiva, creata da Sam Shaw e Dustin Thomason (The Evidence, Lie to Me), si basa su parte della vasta produzione letteraria di Stephen King ed è ambientata nel Maine, nella cittadina fittizia Castle Rock dove si svolgono alcuni delle storie più celebri dello scrittore. Cujo, La zona morta e il racconto Il copro, da cui è tratto il film “Stand by Me – Ricordo di un’estate”, sono soltanto alcune di esse.

Eccolo il trailer, pubblicato il 13 settembre sul canale YouTube di Hulu:

https://www.youtube.com/watch?v=w8v19bLSQYI

Il ritorno di Annie Wilkies

Nella nuova stagione assisteremo al ritorno di un personaggio che i fan di King – e non – certamente conoscono già: stiamo parlando di Annie Wilkes, dalle pagine di Misery, nota ai più per l’interpretazione magistrale di Kathy Bates nel film “Misery non deve morire” (regia di Rob Reiner, 1990). Questa volta l’infermiera sarà interpretata dall’attrice Lizzy Caplan, classe 1982, Carla Monroe nella serie TV Das Boot di Andreas Prochaska.

Il cast della nuova stagione

Al cast della prima stagione di Castle Rock, formato da André Holland (American Horror Story), Sissy Spacek (Carrie – Lo sguardo di Satana, La ragazza di Nashville), Jane Levy (Suburgatory, La casa, Man in the Dark), Bill Skarsgård (It, Deadpool 2) e Melanie Lynskey (Due uomini e mezzo), si aggiungono: Tim Robbins nel ruolo di Reginald “Pop” Merrill, Garrett Hedlund, in quello di John “Ace” Merrill, il nipote di Pop, Yusra Warsama, nei panni della dottoressa Dr. Nadia Omar, residente a Jerusalem’s Lot, Barkhad Abdi in quelli di Abdi Omar, il fratello della dottoressa. La giovanissima Elsie Fisher, presente nel trailer, impersonerà invece Joy, la figlia di Annie Wilkes.

La seconda stagione di Castle Rock, show TV originale di Hulu, debutterà in anteprima mondiale il 5 ottobre in occasione del comic-con di New York. Sulla piattaforma streaming sarà disponibile a partire dal 23 ottobre 2019. Come la prima stagione, anche questa sarà composta da dieci episodi.

[amazon_link asins=’B07HSLSQFH,B002GMQ7YI’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e8a05c7-fc68-454a-ad58-3e8c24410e1e’]

Source
vulture.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button