Intrattenimento

Il Signore degli Anelli: la serie Amazon trova la sua prima attrice?

Prime voci di casting per l'attesissima serie TV

Iniziano a muoversi le acque per Il Signore degli Anelli di Amazon Prime Video. L’attesissima serie, ispirata ai luoghi e ai personaggi creati da J.R.R. Tolkien potrebbe aver trovato il primo membro del suo cast. Si tratta di Markella Kavenagh, attrice nota principalmente per alcuni ruoli televisivi, che stando ad alcuni report sarebbe attualmente in trattative con la produzione per un ruolo, ancora misterioso.

Il Signore degli Anelli: Amazon in trattative con Markella Kavenagh

Markella Kavenagh signore anelli amazon prime video

Al momento si tratta solamente di un rumour e anche se fosse verificato, non significa che le discussioni tra attrice e Amazon andranno necessariamente a buon fine. Tuttavia spesso in questo tipo di situazioni report di questo tipo si rivelano assolutamente veritieri. Dovremo comunque attendere ancora qualche settimana prima di un annuncio ufficiale in merito, probabilmente.

Contattati da Variety, prima testata ad aver pubblicato la notizia, i rappresentanti dell’attrice e quelli di Amazon Prime Video hanno declinato ogni commento. Che sia un segnale della veridicità della voce? Potrebbe essere, ma non è una cosa da dare per scontata.

Passando dal lato burocratico a quello artistico, non è ancora chiaro quale sarà il personaggio che Markella Kavenagh potrebbe interpretare nel Signore degli Anelli di Amazon. Al momento infatti i dettagli di ciò che tratterà la serie sono assolutamente segreti e questo vale anche per l’ipotetico ruolo dell’attrice. L’unica informazione attualmente disponibile su questa parte è che il personaggio dovrebbe chiamarsi Tyra, ma anche in questo caso si tratta di una voce non ufficiale.

Cosa ne pensate? Vedete bene l’attrice per un ruolo nella Terra di Mezzo? E chi credete che possa essere questa Tyra?

[amazon_link asins=’8845294048,B001C7KXLQ,B01N9H4VCD’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1b1da5e2-5aba-414e-9f9c-bbc5e4c1dbee’]

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button