Intrattenimento

The Mandalorian: una nuova foto dal set della serie dedicata a Star Wars

Jon Favreau ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova immagine tratta da The Mandalorian

Proseguono le riprese di The Mandalorian, serie televisiva ambientata nell’universo di Star Wars. Il progetto, che vede come showrunner il regista di Iron Man Jon Favreau, debutterà ufficialmente sulla piattaforma di streaming di Disney. Piano piano stanno iniziando a emergere le prime informazioni in merito a questa serie e una foto dal set diffusa nelle ultime ore sembra destinata a stimolare la curiosità dei fan.

Un piccolo easter egg di The Mandalorian?

L’immagine è stata pubblicata proprio da Jon Favreau qualche ore fa sul suo profilo Instagram e potete vederla qui sotto. Non è accompagnata da nessuna didascalia, ma si tratta chiaramente di un fucile di qualche tipo. E forse, non è neanche la prima volta che i fan di Star Wars lo vedono.

https://www.instagram.com/p/Bo2zDMNBDo1/?utm_source=ig_web_copy_link

Qualcuno l’ha infatti ricollegata all’Amban phase-pulse blaster che imbracciava Boba Fett, il mandaloriano per eccellenza della saga, nel famigerato Star Wars Holiday Special. In effetti, nonostante alcune differenze minori le due armi si assomigliano molto. Se anche non si trattasse dello stesso modello è sicuramente un richiamo al passato dell’universo di Star Wars.

boba fett nello star wars holiday special

Di seguito la sinossi di The Mandalorian, com’è stata descritta da Jon Favreau:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge dall’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Cosa ne pensate di The Mandalorian? Apprezzate l’idea di inserire questo piccolo easter egg? Quali altri riferimenti al passato vorreste vedere?

Vi ricordiamo che non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla data di release della serie. Quasi sicuramente comunque non vedrà la luce prima della fine del 2019, periodo in cui è previsto il lancio della nuova piattaforma di streaming di proprietà di Disney.

Via
SuperHeroHype

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button