Intrattenimento

Il Colore venuto dallo Spazio: trailer del film con Nicolas Cage

La pellicola dal 24 gennaio 2020 al cinema

Il Colore Venuto dallo Spazio, il film tratto dall’omonimo racconto di H.P. Lovecraft, ha rivelato alcune immagini grazie al primo trailer. Protagonista del film sarà Nicolas Cage insieme a Joely Richardson, Madeleine Arthur, Brendan Meyer, Tommy Chong, Elliot Knight, Julian Hilliard e Q’Orianka Kilcher.

Il Colore venuto dallo Spazio: la trama

Lo show, che ha potuto contare su un budget di produzione di circa 6 milioni di dollari, presenta una trama particolare: “È una storia di terrore cosmico sui Gardner, una famiglia che si trasferisce in una remota fattoria nel New England rurale per sfuggire al caos del 21° secolo. I suoi membri sono impegnati ad adattarsi alla loro nuova vita quando un meteorite si schianta nel loro cortile”.

Un avvenimento che sconvolgerà la vita della famiglia. “Il misterioso aerolite sembra fondersi nel terreno, infettando sia la terra che le proprietà tipiche dello spazio-tempo con uno strano colore ultraterreno. Con orrore, la famiglia Gardner scopre che questa forza aliena sta gradualmente mutando ogni forma di vita che tocca compresi loro stessi”.

L’arrivo nelle sale cinematografiche americane della pellicola è atteso per il 24 gennaio 2020. Daniel Noah, partner della SpectreVision, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo show: “H. P. Lovecraft è il padre oscuro dell’horror moderno, e abbiamo cercato di realizzare per anni un adattamento che riuscisse a catturare il vero senso del suo terrore cosmico”. Un progetto su cui le aspettative sono alte: “Richard Stanley – allo stesso modo un mago nel suo campo – porterà finalmente portare questa forza di Lovecraft sullo schermo senza filtri”.

Il Colore Venuto dallo Spazio è un racconto horror fantascientifico dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft che gode di grande popolarità tra gli appassionati dello scrittore di Providence. Scritto nel marzo 1927, fu pubblicato per la prima volta nel settembre dello stesso anno sulla rivista Amazing Stories. È considerato uno dei suoi racconti più celebri e meglio riusciti e ad esso si sono ispirati diversi film.

Source
https://www.indiewire.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button