Intrattenimento

Disney+, Avengers: Endgame sarà disponibile al lancio

Dopo varie richieste arriva la conferma ufficiale!

Avengers: Endgame sarà uno dei film di lancio presenti sulla piattaforma streaming di Disney+. L’annuncio è arrivato attraverso un post su Twitter in cui si vede un breve video con Robert Downey Jr. che schiocca le dita in quella che ormai è diventata una scena madre del cinecomic dei fratelli Russo. L’account Twitter ufficiale di Avengers ha condiviso un video pieno di screenshot di richieste dei fan, che domandavano se Disney + avrebbe avuto nel suo catalogo Endgame al lancio. Dopo vari tweet arriva l’annuncio ufficiale.

Disney+ debutterà a breve, ma solo in alcune zone come Stati Uniti, Canada. Il 19 sbarcherà poi ad Australia e Nuova Zelanda. Riguardo l’Italia non si conoscono ancora tempi certi. Quindi, oltre a quasi tutti i film della Pixar, The Mandalorian, Captain Marvel e l’intero franchise di Star Wars compreso Rogue One, i fan potranno assistere anche ad Avengers: Endgame. Ricordiamo che la pellicola è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe.

È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. La pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU. Avengers: Endgame è stato presentato il 22 aprile 2019 a Los Angeles, ed è stato distribuito in Italia il 24 aprile 2019 e negli Stati Uniti d’America il 26 aprile 2019, anche nei formati IMAX e 3D.

Source
https://comicbook.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button