Intrattenimento

Tom Holland smette di seguire Sony su Instagram

Il defollow dell'attore dopo l'accordo mancato...

La notizia del mancato accordo tra Sony e Disney, che ha portato Spider-Man ad abbandonare il MCU oltre ad escludere Kevin Feige dalla produzione dei prossimi film, ha portato grande preoccupazione tra i fan. Intanto Tom Holland, il giovane interprete di Peter Parker, ha smesso di seguire sul suo profilo Instagram quello della Sony. A notare il tutto è stato Jeremy Conrad di MCU Cosmic, che ha evidenziato la situazione, pubblicando anche una GIF su Twitter. Un gesto, quello di Holland, che sembra palesare il suo dissenso in merito a quanto accaduto.

Il silenzio di Tom Holland

D’altronde Tom Holland non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardo l’uscita di Spider-Man dal MCU. Una mossa – che sommata al defollow prima citato – lascia tanti dubbi, considerando inoltre il fatto che la Sony sembra intenzionata a confermarlo come protagonista dei prossimi Spider-Man.

Ricordiamo che per Holland c’è stata una continua scalata partita nel 2012, anno in cui ha interpretato il ruolo di Lucas nel film The Impossible. Dal 2016 invece impersona Peter Parker / Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Nel 2017 riceve il Premio BAFTA alla miglior stella emergente e per il film Captain America: Civil War vince il Saturn Award per il miglior attore emergente.

Ritornando alla querelle Sony-Disney, secondo quanto rivelato da Deadline, i Marvel Studios avevano provato a chiudere un accordo con Sony con una proposta che prevedeva la divisione al 50% del budget di finanziamento. La Disney puntava a dividere i finanziamenti a metà con la Sony, la quale però avrebbe rifiutato la proposta.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button