Intrattenimento

Big Mouth 3: Netflix annuncia la data d’uscita

Ecco il primo poster e la data d'uscita della terza stagione

Netflix ha di recente rinnovato la serie animata per adulti Big Mouth per altre tre stagioni. La piattaforma streaming ha svelato la data d’uscita della terza stagione attraverso un poster dove viene indicata anche la data esatta, cioè il 4 ottobre.

https://www.facebook.com/945281738850465/posts/2587027584675864/

Big Mouth 3: tutte le novità

Il poster ha quindi svelato lanciato una notizia che farà contenti i tantissimi fan di una serie che tratta temi delicati come la pubertà e la sessualità. Il cast originale è formato da Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate e Jessi Klein. Tutti questi personaggi hanno fatto ritorno per la seconda stagione, formata da 10 episodi. Ci sono state anche delle aggiunte al cast vocale nella seconda stagione di Big Mouth, parliamo di Gina Rodriguez, che ha dato voce proprio a Gina, cioè la prima ragazza della scuola media che ha sviluppato il seno. L’altro invece è stato David Thewlis alias The Shame Wizard.

Ricordiamo che Big Mouth è una serie animata statunitense, pubblicata su Netflix il 29 settembre 2017, in tutti i paesi in cui il servizio di video on demand è disponibile. Nella serie Nick e Andrew, insieme ai loro amici, scoprono come cambia il loro corpo nell’età adolescenziale, tra scoperte piacevoli e quelle spiacevoli. La loro avventura sarà accompagnata dai rispettivi genitori e dai mostri degli ormoni.

Il 24 ottobre 2017 la serie ottiene il rinnovo per una seconda stagione, successivamente pubblicata su Netflix il 5 ottobre 2018. Il 17 novembre 2018 la serie viene rinnovata anche per una terza stagione. A luglio 2019 la serie è stata rinnovata per tre ulteriori stagioni.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button