Intrattenimento

Spider-Man: Far From Home, anche Ned era nella scena post-credits

Lo ha rivelato l'attore Jacob Batalon

Nella scena dopo i titoli di coda di Spider-Man: Far From Home ci sarebbe dovuto essere anche Ned Leeds. Il migliore amico di Peter Parker, nonché uno dei suoi principali alleati nella sua missione da supereroe, compariva insieme agli altri personaggi. Lo ha rivelato Jacob Batalon in una recente intervista, spiegando che aveva anche girato alcune sequenze per la scena.

Ned Leeds era nella post-credits di Spider-Man: Far From Home

Stiamo ovviamente parlando della prima delle due scene dopo i titoli di coda del film. Il giovane Peter Parker ha il suo ‘primo appuntamento’ con MJ, portandola a svolazzare per i grattacieli di New York grazie alle sue ragnatele. Una volta tornati a terra però una brutta notizia li attende: sui megaschermi compare J. Jonah Jameson (nuovamente interpretato da J.K. Simmons, per la gioia dei fan) che introduce un video di Mysterio, che rivela al mondo l’identità segreta di Spider-Man.

Una notizia incredibile, che lancia immediatamente nello sconforto l’eroe. E a quanto pare non era l’unico a reagire alla rivelazione, preoccupandosi del futuro, dato che anche Ned Leeds era originariamente coinvolto nella scena.

Ho registrato le mie reazioni [all’annuncio]” ha dichiarato l’interprete del personaggio Jacob Batalon, aggiungendo: “Mi ricordo di aver fatto una serie di grida nei panni di Ned, del tipo solo urli e rumori da shock, come sussulti e pianti“.

Voi cosa ne pensate? Credete che l’introduzione di Ned nella post-credits di Spider-Man: Far From Home sarebbe stata positiva? Oppure è stato meglio incentrarsi sull’eroe e sul terrore in vista del futuro?

[amazon_link asins=’B07V7NFS6Y,B07SG7Q417,1302917528′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8e99c07f-6a37-4755-8046-7355d9c84430′]

Source
ScreenRant

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button