Cinema e Serie TVNews

Tom Holland svela le sue scene preferite dei vecchi Spider-Man

L'attore ha parlato di una sequenza della trilogia di Sam Raimi e di una di The Amazing Spider-Man

In una recente intervista con il canale YouTube di Jake’s Takes, Tom Holland ha parlato delle sue scene preferite dei precedenti franchise di Spider-Man. L’attore, dal 15 dicembre al cinema con il terzo film della serie di Homecoming – Spider-Man: No Way Home -, ha detto:

Adoro la battaglia finale tra lo Spider-Man di Tobey Maguire e il Goblin. Qualcosa che avrei voluto vedere nei miei film è l’abito ridotto a brandelli. Sapete, come gli strappi nei costumi e gli strappi sulla maschera del suo Spider-Man. Mi piace molto perché ha portato una sorta di realismo alle ferite che Spider-Man può subire“.

Nei film di Andrew invece adoro la sequenza dello skateboard“, ha proseguito Tom Holland riferendosi alla scena di The Amazing Spider-Man. “È un po’ distante da ciò che è Peter Parker e a molti non è piaciuta, ma a me ha entusiasmato tanto quella sequenza. La trovo davvero divertente. Il modo in cui hanno portato quell’aspetto della vita di Peter Parker è davvero interessante, oltre che divertente.” “Mi piace l’idea che non siano invincibili e questo aumenta la posta in gioco nei film“, ha concluso l’attore, che di recente ha parlato anche della relazione con Zendaya.

Spider-Man: No Way Home con Tom Holland

In Spider-Man: No Way Home, per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere viene smascherato. Ora non è più in grado di separare la sua vita normale da quella di supereroe. Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Il film vede tra gli interpreti anche Zendaya nei panni di MJ, Jacob Batalon in quelli di Ned Leeds, Marisa Tomei sarà la zia May, J.B. Smoove interpreta Julius Dell. Insieme a loro, completano il cast Tony Revolori nel ruolo di Flash Thompson, Angourie Rice in quello di Betty Brant e Hannibal Buress nelle vesti di Coach Wilson. Willem Dafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx riprenderanno i loro ruoli di villain dai precedenti film di Spider-Man. La pellicola sarà distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Br)
  • Dunst, Franco, Dafoe (Actors)
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button