Cinema e Serie TVFilm

Sonic 2: trovata la voce di Tails

Arriva la conferma ufficiale!

Dopo l’uscita dell’adattamento cinematografico di Sonic, arrivano nuove informazioni sul suo sequel. Sonic 2 ha un nome per l’interprete che darà la voce al simpatico personaggio di Tails. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Sonic 2: Tails

Manca ancora un po’ di tempo per poterci godere la nuova produzione cinematografica legata al franchise di Sonic ma nel frattempo arriva la conferma ufficiale che Colleen O’Shaughnessey darò nuovamente la voce alla volpe Tails nel prossimo sequel di Sonic the Hedgehog.

L’annuncio che conferma l’ipotesi arriva tramite Twitter e porta con se la seguente dichiarazione: “Porto il mio vecchio amico Tails per un’altra avventura. Sono entusiasta di annunciare che sono la voce di Miles ‘Tails’ Prower in Sonic the Hedgehog 2! Non vedo l’ora di vederlo sul grande schermo”.

Colleen O’Shaughnessey non è l’unico nuovo attore che si unisce al sequel. Nei mesi scorsi abbiamo infatti visto l’arrivo di Idris Elba che darà la voce a Knuckles the Echidna in Sonic 2. Sul fronte della produzione vediamo anche il ritorno del regista Jeff Fowler che lavorerà su una sceneggiatura scritta dalle firme di Pat Casey e Josh Miller

Il personaggio 

Il personaggio di Tails ha radici lontane ed è sicuramente molto conosciuto da tutti gli appassionati che negli anni 90′ hanno passato le ore davanti al proprio tubo catodico con in mano il pad dell’iconico SEGE Mega Drive! Il suo debutto risale infatti al 1992, anno di arrivo sulla console del titolo Sonic the Hedgehog 2. 

Ma chi è Tails? Per chi non lo sapesse, si tratta dell’amico più intimo e il più grande ammiratore di Sonic. Le sue abilità sono molteplici, infatti, Tails è un genio della meccanica e un pilota dalle doti straordinarie!

La data di uscita 

L’uscita prevista per la produzione di Sonic the Hedgehog 2 è nel mese di aprile del 2022.

Sonic Colours Ultimate - [Esclusiva] - Nintendo Switch
  • Include il portachiavi di baby Sonic
  • Il malvagio dr Eggman ha costruito un gigantesco parco divertimenti interstellare pieno di giostre incredibili, ma lo sta alimentando con una razza aliena catturata chiamata "Wisps".
  • Usa la velocità fulminea di Sonic per liberare i Wisps e apprendere i segreti dei loro poteri mentre esplori sei mondi colorati unici, ognuno pieno di pericolosi nemici e ostacoli da superare.
  • Accelera, sfreccia attraverso mondi imprevedibili e pericolosi ostacoli. Calcola perfettamente i tuoi attacchi di modo da caricarti il più possibile e raggiungere la velocità Super Sonica

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Via
cbr
Source
witter

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button