Cultura e SocietàNews

Tom Holland e Zendaya confermano la loro relazione

Ecco cosa hanno detto i due attori sul loro rapporto privato

Tom Holland e Zendaya hanno una vera e propria relazione? I due protagonisti del prossimo Spider-Man: No Way Home hanno rotto il silenzio riguardo alle foto scattate durante l’estate 2021. Queste immagini mostravano il duo flirtare e baciarsi. Della possibile relazione tra i due attori si è parlato molto sui social media, sin da quando hanno recitato insieme nel primo film del franchise, Spider-Man: Homecoming, uscito nel 2017. I paparazzi erano riusciti a scattare foto intime di Tom Holland e Zendaya lo scorso luglio a Los Angeles. I due si stavano scambiando un bacio all’interno di un’auto Audi. 

Le parole di Tom Holland

Durante il tour promozionale per Spider-Man: No Way Home, Tom Holland e Zendaya hanno parlato pubblicamente per la prima volta del bacio mostrato a tutto il mondo. “Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più sotto il nostro controllo. Un momento che pensi sia tra due persone che si amano molto è ora un momento condiviso con il mondo intero“, ha detto Holland nel corso di un’intervista con GQ. 

L’attore ha esitato a parlare troppo della sua relazione con Zendaya, anche se ha aggiunto di aver fatto il possibile per mantenere una vita privata. “Sono sempre stato davvero irremovibile nel mantenere privata la mia vita intima, perché già condivido gran parte della mia vita con il mondo. Ci siamo sentiti derubati della nostra privacy“.

Quando GQ gli ha chiesto se avesse problemi a parlare in pubblico della sua vita privata perché non si sentiva pronto, l’attore ha risposto: “Non credo che si tratti di non essere pronti. È solo che non volevamo si sapesse. Non posso parlarne senza di lei. Sai, la rispetto troppo per parlare di ciò… Questa non è la mia storia. È la nostra storia. E parleremo della nostra relazione quando saremo pronti a parlarne insieme.

Non solo Tom Holland: anche Zendaya parla della loro relazione

Anche Zendaya, intervistata per telefono, ha dato la sua versione della storia. “Era abbastanza strano, confuso e invasivo. Quando ami davvero e tieni a qualcuno, alcuni momenti o cose, desideri che siano tuoi… Penso che amare qualcuno sia una cosa sacra, speciale. Qualcosa da affrontare, attraversare e vivere tra le due persone che si amano“, ha rivelato.

I fan hanno adorato vedere Tom Holland e Zendaya insieme, il che è uno dei motivi per cui la trilogia di film su Spider-Man, prodotta da Sony e Marvel, ha avuto così tanto successo fino ad oggi. Abbiamo capito che la relazione tra Tom Holland e Zendaya è molto forte. Ora vi ricordiamo che Spider-Man: No Way Home debutterà nelle sale italiane il 15 dicembre: non perdetevi la nostra analisi del secondo trailer del film.

Offerta
Spider-Man Homecoming
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Tom Holland, Marisa Tomei, Michael Keaton (Attori)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button