Letteratura e fumettiNews

Flash e Zagor si uniscono: ecco “La Scure e il Fulmine”

Il capitolo zero del crossover fra l'universo DC e gli Eroi Bonelliani arriva in tiratura limitata con due copertine speciali

Zagor e Flash nello stesso albo a fumetti: arriva “La Scure e il Fulmine“. In fumetteria arriva il team-up nato dall’unione dell’universo DC e Sergio Bonelli Editore, che ci porta nella foresta di Darkwood a una velocità mai vista prima. Il capitolo zero di questo incontro senza precedenti arriva in una albo a tiratura limitata con due copertine speciali.

Zagor e Flash: il team-up in “La Scure e il Fulmine”

I due eroi DC e Bonelli Editore si incontrano in una storia scritta da Giovanni Masi e Mauro Uzzeo, disegnata da Davide Gianfelice con colori di Luca Saponti. Il capitolo zero arriva in tiratura limitata con due copertine interconnesse fra loro, entrambe a firma Carmine Di Giandomenico.

Nelle 32 pagine a colori in formato 16×21 centimetri non c’è solo l’incontro fra Flash e Zagor: trovate anche tante curiosità e dietro le quinte. Tutti i retroscena che hanno portato lo Spirito con la Scure creato da Guido Nolitta realizzato graficamente da Gallieno Ferri a incontrare The Flash, creato da Gardner Fox e Harry Lamper.

Questo non è il primo punto di incontro fra DC e Bonelli. L’albo “Relazioni Pericolose” aveva fatto incontrare per la prima volta Dylan Dog e Batman. O meglio, il Joker con Xabaras. Ora arriva il momento di vedere Barry Allen alle prese con Zagor. Due eroi che da oltre sessant’anni ci intrattengono con storie ricche di colpi di scena, senza disegnare trame complesse e personaggi ricchi di sfaccettature.

Potete trovare l’incontro fra Zagor e Flash sullo shop di Bonelli Editore e in fumetteria. Due versioni diverse della copertina: con la Scure o con il Fulmine. Entrambe costano 3,50 euro per le 32 pagine a colori. 

Offerta
Zagor. Le origini
  • Burattini, Moreno (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button