Cinema e Serie TVNews

Quale sarà il futuro del Cavaliere Nero? Parla Kit Harington

L'attore sarà protagonista in Eternals, film distribuito in Italia il 3 novembre

Non solo Eternals introdurrà un’intera nuova squadra di eroi nel mix del Marvel Cinematic Universe, ma aggiungerà un altro personaggio che è stato membro di The Avengers, Dane Whitman aka Cavaliere Nero. Interpretato dalla star di Game of Thrones Kit Harington, il film in uscita introdurrà Whitman nel MCU che forse ritroveremo anche in futuro. L’attore Kit Harington, attraverso Total Film, ha parlato proprio di quello che attende Dane Whitman nel Marvel Cinematic Universe. Queste le sue parole: “Non ho davvero idea se il mio personaggio andrà avanti o no. Avevo letto alcune cose su chi potrebbe essere, o su chi potrebbe diventare. Perciò c’è sempre la possibilità per una traiettoria più a lungo termine. Penso che sia la punta dell’iceberg per il mio personaggio. Almeno spero. Ma non ne sono a conoscenza, sai? Ne sono all’oscuro quanto chiunque altro. E cerco di non vivere troppo avanti nel futuro. Anche quando facevo Il Trono di Spade, persino quando stavamo girando la sesta stagione, pensavo che non avremmo realizzato la settima stagione!”

Kit Harington sul ruolo del suo personaggio in Eternals

Kit Harington ha parlato anche del suo personaggio in Eternals: “Credo che la stampa abbia detto un paio di cose al riguardo [sul triangolo amoroso tra Dane, Sersi e Ikaris]. Non direi che molte di quelle cose siano accurate. Ma posso dire che [Dane] ha una connessione con Sersi, così come il personaggio di Richard Madden. È il personaggio umano della storia. Non è un Eterno. È un personaggio che lavora in un Museo di Storia Naturale di Londra. Ma non è un Eterno… questa è la cosa importante!”

Nel cast di Eternals troviamo anche Angelina Jolie come Thena, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lauren Ridloff come Makkari. Oltre a Brian Tyree Henry come Phastos, Salma Hayek come Ajak, Lia McHugh come Sprite, Don Lee come Gilgamesh, Gemma Chan come Sersi , e Barry Keoghan come Druig. Il film sarà distribuito in Italia il 3 novembre mentre negli Stati Uniti dal 5 novembre.

The Avengers 4-Movie Collection
  • Downey, Robert Jr., Hemsworth, Chris, Johansson, Scarlett (Actors)
  • Whedon, Joss (Director)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button