Cinema e Serie TVFilm

Previsti incassi record per il primo week-end di Spider-Man: No Way Home

L'appuntamento è a patire dal 14 dicembre nelle sale cinematografiche

Mancano pochi alla tanto attesa uscita nelle sale cinematografiche del film Spider-Man: No Way Home e sono previsti incassi da record al botteghino. Voi avete prenotato il vostro posto in sala? Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Spider-Man: No Way Home – Botteghino da record

Secondo quanto riportato da un analista, il botteghino previsto per Spider-Man: No Way Home vanterà numeri da record. Si parla di oltre 200 milioni di dollari negli Stati Uniti, con un risultato incredibile visto anche il periodo pandemico che stiamo vivendo. 

Secondo Charlie Jatinder, un membro di Box Office Theory che già in passato ha dimostrato le sue doti di analista circa i dati al botteghino, ha dichiarato tramite i social media che Spider-Man: No Way Home ha già venduto più di 50 milioni di dollari con le sole prevendite dei biglietti. Da questo dato ha così ipotizzato un debutto che si piazzerà tra 200 e i 240 milioni di dollari. Ovviamente, data l’attesa di questa produzione, possiamo aspettarci numeri ancora più alti e importanti. Infatti, sepre parlando di stime, l’analista crede che il film possa raggiungere il traguardo dei 500 milioni di dollari già nel suo primo fine settimana d’uscita. 

Uno dei motivi di così tanta attesa è senza alcun dubbio quello che riguarda le tante speculazioni circa il multiverso e il futuro stesso del Marvel Cinematic Universe. 

La trama

In Spider-Man: No Way Home, Peter Parker (Tom Holland) dovrà affrontare i cattivi del passato del franchise. Più nello specifico stiamo parlando di Green Goblin (Willem Dafoe, Spider-Man ), Dr. Octopus (Alfred Molina, Spider-Man 2 ), Electro (Jamie Foxx, The Amazing Spider-Man 2 ) e molti altri ancora.

Data di uscita 

Spider-Man: No Way Home, interpretato da Tom Holland , Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina e Benedict Cumberbatch, Spider-Man: No Way Home di Sony e Marvel Studios uscirà nelle sale il 15 dicembre.

Offerta
Marvel's Spider-Man - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Scopri un nuovo capitolo nell'universo Marvel di Spider-Man attraverso gli occhi di un Peter Parker più esperto
  • Interpretato da uno dei più grandi supereroi del mondo, Marvel's Spider-Man presenta le abilità acrobatiche, le abilità di improvvisazione e l'oscillazione del web per cui è famoso il wall crawler
  • Attraversa il mondo attraverso il parkour e interazioni uniche con l'ambiente, e sperimenta nuovi modi di combattere e l'azione di successo: un gioco di Spider-Man come non hai mai giocato prima

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button