Cinema e Serie TV

Thor: Love and Thunder, Natalie Portman e Tessa Thompson immortalate sul set

Arrivano le prime immagini delle protagoniste del film con Chris Hemsworth

Le telecamere continuano a girare per Thor: Love and Thunder. Il film finalmente riunirà il protagonista principale a Natalie Portman che riprenderà il suo ruolo di Jane Foster. Taika Waititi ha rivelato il ritorno di Portman al Comic-Con di San Diego nel 2019 e ora che le riprese sono in corso, l’attrice è stata finalmente avvistata sul set nei panni di Jane Foster. La Portman non appare ancora nella sua identità di supereroe, ma sembra che sia solo una questione di tempo prima di vedere la sua trasformazione nel nuovo Dio del Tuono.

Thor: Love and Thunder, prime immagini di Natalie Portman e Thompson 

Thor: Love and Thunder sta inoltre per riportare la Valkyrie di Tessa Thompson nello show. Ora arrivano le prime immagini dal set e svelano che la Thompson, dopo la consueta quarantena in Australia, è finalmente apparsa sul luogo delle riprese. Sembra che Valkyrie utilizzerà ancora una volta il suo maestoso Pegaso, visto per la prima volta nelle sequenze di flashback di Thor: Ragnarok prima di tornare alla battaglia in Avengers: Endgame.

Le foto dal set catturate da Thor: Love and Thunder rivelano inoltre che Melissa McCarthy sarà protagonista di una scena nel ruolo di Hela, il cattivo di Thor: Ragnarok. Il Daily Mail presenta le immagini che mostrano McCarthy al fianco di suo marito Ben Falcone e Luke Hemsworth. Il trio rievoca una ben nota scena di Thor: Ragnarok. Tuttavia, questa volta la commedia descrive la battaglia di Ragnarok tra i figli di Odino, Thor, Loki e Hela. Il film arriverà nelle sale il 6 maggio 2022.

Il cast di Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder riporterà Jane Foster di Natalie Portman nel franchise di Thor per diventare il nuovo Dio del Tuono. Diretto da Taika Waititi, Lo show vede Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tessa Thompson nei panni di Valkyrie. Oltre a Natalie Portman nei panni di Jane Foster, Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif. Completano la squadra Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Dave Bautista nei panni di Drax, Karen Gillen nei panni di Nebula e Christian Bale nel ruolo di Gorr the God Butcher.

Thor
  • Marvel
  • 8717418414375
  • Hemsworth,Portman (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button