Cinema e Serie TVFeatured

Trapela il cameo di Melissa McCarthy in Thor: Love and Thunder

Il film arriverà nelle sale il 6 maggio 2022, tra i protagonisti principali Chris Hemsworth

Le foto dal set catturate da Thor: Love and Thunder rivelano che Melissa McCarthy sarà protagonista nel ruolo di Hela, il cattivo di Thor: Ragnarok. Il Daily Mail presenta le foto del set, che mostra McCarthy al fianco di suo marito Ben Falcone e Luke Hemsworth, mentre il trio rievoca la loro interpretazione della scena di gioco costellata di stelle nei momenti iniziali di Thor: Ragnarok. Tuttavia, questa volta la commedia descrive la battaglia di Ragnarok tra i fratelli di Odino, Thor, Loki e Hela. Parlando della dea della morte, Hela di McCarthy. Di seguito la foto di Melissa McCarthy in Thor: Love and Thunder:

https://twitter.com/MarvelNewsHub/status/1366727142898208769

Svelate alcune foto dal set

Luke Hemsworth interpreta suo fratello maggiore, Chris, come il dio del tuono con il suo petto asgardiano e le ciocche bionde. McCarthy indossa il vestito verde di Hela completo del suo grande copricapo. Altre foto rivelano anche che Matt Damon e Sam Neill sono tornati nei panni di Loki con una parrucca nera e Odino con una barba bianca. Entrambi gli attori hanno interpretato il dio del male e l’ex re di Asgard nella precedente scena di gioco di Ragnarok.

Precedenti fughe di notizie da Thor: Love and Thunder anticipano il ritorno del Mjolnir. Lo stuntman Bobby Holland Hanton ha condiviso con TikTok video di set ora cancellati che lo vedevano allenarsi con Mjolnir mentre era legato a un’imbracatura. Ovviamente, Mjolnir fu una delle tante vittime di Thor: Ragnarok dopo che Hela distrusse facilmente il martello magico con una mano. Mjolnir ha sorprendentemente fatto un ritorno in Avengers: Endgame quando Thor e Rocket sono tornati ad Asgard per recuperarlo durante gli eventi di Thor: The Dark World. Durante il climax di Endgame, Capitan America ha dimostrato di essere degno di sollevare il Mjolnir per affrontare il Titano Pazzo Thanos e salvare Thor.

Thor: Love and Thunder riporterà Jane Foster di Natalie Portman nel franchise di Thor per diventare il nuovo Dio del Tuono. Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder vede Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tessa Thompson nei panni di Valkyrie. Oltre a Natalie Portman nei panni di Jane Foster, Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif. Completano la squadra Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Dave Bautista nei panni di Drax, Karen Gillen nei panni di Nebula e Christian Bale nel ruolo di Gorr the God Butcher. Il film arriverà nelle sale il 6 maggio 2022.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button