Cinema e Serie TVNews

James Gunn ha proposto un film con Harley Quinn e Groot

Il regista di The Suicide Squad svela il suo prossimo obiettivo: far incontrare due particolari 'eroi'

Il regista di Suicide Squad e Guardiani della Galassia James Gunn rivela di aver “discusso” con DC e Marvel di un crossover tra i due franchise. In vista di The Suicide Squad e del suo imminente ritorno nel MCU per Guardiani della Galassia Vol. 3, Gunn svela la squadra DC/Marvel che vorrebbe vedere: Harley Quinn (Margot Robbie) e Groot (voce di Vin Diesel).”Sarei davvero felice di fare un film su Harley Quinn e Groot. Non solo ci ho pensato, ma ne ho anche parlato con i capi sia della Marvel che della DC“, ha detto Gunn al podcast di ReelBlend. “È come se tutti fossero aperti a tutto, ma succederà mai qualcosa, chi lo sa? Ma l’idea di poter portare Marvel e DC insieme in un film, sarebbe davvero divertente per me”.

Dopo aver rivelato il suo dream team per un crossover – Groot e Rocket Raccoon (voce di Bradley Cooper) di Guardians of the Galaxy, King Shark (voce di Sylvester Stallone) e Weasel (Sean Gunn) di The Suicide Squad – James Gunn, a giugno, ha “casualmente” discusso della possibilità con i dirigenti DC e Marvel. “Non credo che sia probabile”, ha twittato Gunn il mese scorso, “ma non penso nemmeno che sia impossibile”. ha poi aggiunto.

Le collaborazioni precedenti tra DC e Marvel

I personaggi animati di Disney e Warner Bros. si sono incontrati notoriamente nel film ibrido live-action/animato della Disney del 1988 Chi ha incastrato Roger Rabbit, comprese le apparizioni congiunte delle mascotte dello studio Topolino e Bugs Bunny. I crossover tra DC Comics e Marvel Comics sono rari, ma gli universi rivali si sono uniti per il One-Shot Superman vs. The Amazing Spider-Man del 1976, la miniserie DC vs. Marvel del 1996 e con la Amalgam Comics fumetti. Ipersonaggi apparvero in una serie di dodici numeri speciali che furono pubblicati nel 1996 in seguito alla miniserie Marvel contro DC. Una seconda serie di altri dodici numeri seguì l’anno successivo.

Funko POP Movies The Suicide Squad, King Shark
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button